Dopo mesi e mesi di latitanza (tanto per cambiare), ho deciso di rifarmi viva...devo proprio ammetterlo...mi mancava proprio tanto il forum...da luglio ad ora sono successe tantissime cose, alcune belle ed altre brutte...
Però voglio solo pensare a star bene adesso, riprendere in mano le redini del mio destino(almeno quello alimentare, eh

)e ricominciare un detox super strong prima di potermi di nuovo definire "crudista 100%".
Cinque giorni fa ho iniziato il mio digiuno idrico...ecco le mie impressioni...
giorno 1: spossatezza incredibile per me che sposto le montagne, ho provato a riposare più possibile anche se devo confessare che ho dovuto comunque lavorare le mie otto ore canoniche ed in più occuparmi della famiglia e della gestione della casa(ormai routine quotidiana

)
giorno 2: spossatezza passata, vedo molto meglio, oserei dire cristallino...nessun sintomo strano da detox
giorno 3:solo qualche capogiro leggerissimo per il resto tutto ok...
giorno 4:tutto nella norma, a parte le discussioni(niente di che, eh?

)con mia figlia alla quale ho dovuto spiegare le mie ragioni..(avere una mamma crudista è complicato...figurarsi pure il digiuno)
giorno 5:stranissima sensazione di desiderio di cibo...non mi era mai capitato...
Sono arrivata fin quì per ora...qualcuno del forum è mai arrivato a digiunare per 15 giorni o anche più?
Premetto che sono in discreto sovrappeso e perdere tossine e chili in eccesso on mi farebbe affatto male...Un forte abbraccio a tutti. Cri