diario di zuccarata!!...era ora, eh?:)

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
zuccarata74
Controllo antispam: cinque

Re: diario di zuccarata!!...era ora, eh?:)

Messaggio da zuccarata74 » ven lug 16, 2010 9:31 pm

beddddddddddddduuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sono appena uscita!!!E finalmente il mio pc ha iniziato a collaborare come pure la connessione...insomma tutto fila lissssssssssssio come l'olio :mrgreen: !!
Per non parlare del fatto che da lunedì lavorerò dalle otto alle tredici...meglio mi sento!!! :lol: :lol: :lol:
Dai con questa occasione inizierò di nuovo a farmi viva!!!Promesso!! :wink:

Peaceful Rawrior
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » ven lug 16, 2010 10:01 pm

talia cu cc'è :mrgreen:

oh, mi raccomando, fatti viva sennò mi offendo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lanie

Messaggio da lanie » sab lug 17, 2010 10:10 am

Un abbraccio a te, zuccarata, forte forte, così forte da arrivare fino in Sicilia!

Andre@
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Andre@ » dom lug 18, 2010 9:49 am

ZuccarataAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FIIIIIIIIISCI!!!

mi son sempre cheisto come stavi! sperando e augurandoti che ogni giorno fosse bello e salare per te!!

Son contento che prosegua bene! che sia sempre così!!!

un abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! ^^

zuccarata74

Messaggio da zuccarata74 » ven apr 08, 2011 10:12 pm

Dopo mesi e mesi di latitanza (tanto per cambiare), ho deciso di rifarmi viva...devo proprio ammetterlo...mi mancava proprio tanto il forum...da luglio ad ora sono successe tantissime cose, alcune belle ed altre brutte...
Però voglio solo pensare a star bene adesso, riprendere in mano le redini del mio destino(almeno quello alimentare, eh :mrgreen: )e ricominciare un detox super strong prima di potermi di nuovo definire "crudista 100%".

Cinque giorni fa ho iniziato il mio digiuno idrico...ecco le mie impressioni...

giorno 1: spossatezza incredibile per me che sposto le montagne, ho provato a riposare più possibile anche se devo confessare che ho dovuto comunque lavorare le mie otto ore canoniche ed in più occuparmi della famiglia e della gestione della casa(ormai routine quotidiana :wink: )
giorno 2: spossatezza passata, vedo molto meglio, oserei dire cristallino...nessun sintomo strano da detox
giorno 3:solo qualche capogiro leggerissimo per il resto tutto ok...
giorno 4:tutto nella norma, a parte le discussioni(niente di che, eh? :mrgreen: )con mia figlia alla quale ho dovuto spiegare le mie ragioni..(avere una mamma crudista è complicato...figurarsi pure il digiuno)
giorno 5:stranissima sensazione di desiderio di cibo...non mi era mai capitato...

Sono arrivata fin quì per ora...qualcuno del forum è mai arrivato a digiunare per 15 giorni o anche più?
Premetto che sono in discreto sovrappeso e perdere tossine e chili in eccesso on mi farebbe affatto male...Un forte abbraccio a tutti. Cri :mrgreen:

ayrtonsenna

Messaggio da ayrtonsenna » sab apr 09, 2011 6:47 am

ciao, io sono abbastanza nuovo del forum, non ti conoscevo, bellissimo il tuo diario davvero! brava

susi_violante

Messaggio da susi_violante » sab apr 09, 2011 12:18 pm

Io ho digiunato al massimo 3/4 giorni ed il sintomo più noioso che ho avuto è stoto la tachicardia, ma pare sia normale. Il mio compagno invece vomitava (era in sovrappeso e quindi pieno di tossine)
Ho conosciuto persone che hanno digiunato per 15 giorni e più, ma in questo caso è meglio riposare il più possibile e confrontarsi con un esperto in digiuni che possa guidarti in modo che alcuni sintomi non ti spaventino più di tanto.
Ciao
Susi

zuccarata74

Messaggio da zuccarata74 » sab apr 09, 2011 1:34 pm

:) grazie per l'incoraggiamento...
giorno 6: purtroppo la spossatezza non vuole affatto abbandonarmi...uff...mi sa che domani ritorno pian pianino all'alimentazione raw.... :oops:

daniel@

Messaggio da daniel@ » sab apr 09, 2011 4:48 pm

susi_violante ha scritto:Io ho digiunato al massimo 3/4 giorni ed il sintomo più noioso che ho avuto è stoto la tachicardia, ma pare sia normale. Il mio compagno invece vomitava (era in sovrappeso e quindi pieno di tossine)
Ho conosciuto persone che hanno digiunato per 15 giorni e più, ma in questo caso è meglio riposare il più possibile e confrontarsi con un esperto in digiuni che possa guidarti in modo che alcuni sintomi non ti spaventino più di tanto.
Ciao
Susi
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
avevo letto da qualche parte che per le persone in sovrappeso è molto più difficile digiunare...
ricerco la fonte epoi vi faccio sapere;)

ciao zuccarata!!

zuccarata74

Messaggio da zuccarata74 » dom apr 10, 2011 8:12 am

:D Eccomi quì...io anni addietro ho digiunato parecchi giorni(più di quindici) e non mi ero mai sentita così piena di forze e vitale...vuol dire che stavolta interromperò un pò prima...voglio stare attenta ai segnali che mi invia il mio corpo...oggi inizierò a rialimentarmi pian pianino e ricomincerò un nuovo digiuno un pò più in là :mrgreen: ...
sono sempre positiva....anzi oggi sono ancora più contenta perchè mangerò un pò di frutta dolce e succosa!! 8)
un abbrawccio a tutti, :mrgreen:

ayrtonsenna

Messaggio da ayrtonsenna » dom apr 10, 2011 5:44 pm

farai un digiuno ? ma di quanti giorni? ma non hai paura di sentirti fiacca... io non credo di riuscirci!

zuccarata74

Messaggio da zuccarata74 » lun apr 11, 2011 7:12 am

Esattamente una settimana, almeno stavolta:)...ieri ho iniziato a rialimentarmi con frutta acida (arance, le ultime che avevo)masticata molto bene...tutto l'organismo ha ripreso a funzionare alla grande, oggi mi sento davvero meglio...La prossima volta cercherò di far coincidere il periodo di digiuno con un periodo di ferie... :mrgreen: abbrawcci!!

ayrtonsenna

Messaggio da ayrtonsenna » lun apr 11, 2011 2:31 pm

benissimo brava

zuccarata74

Messaggio da zuccarata74 » mar apr 12, 2011 11:32 pm

due giorni dopo il digiuno settimanale...ovviamente dedicati a pasti monofrutto...lunedì ho mangiato solo fragole...oggi solo mele...magari domani inizio ad introdurre anche qualche kiwi...
purtroppo oggi sono stata disturbata da un violentissimo mal di testa..ho provato a mandarlo via con massaggi di o.e. di lavanda alle tempie ed alla base del collo ma purtroppo l'effetto durava solo un'ora circa...sarà il detox...speriamo bene insomma... :mrgreen:

ayrtonsenna

Messaggio da ayrtonsenna » mer apr 13, 2011 6:24 am

il monofrutto di un giorno non l'ho mai provato! forse in estate.
ma quante mele hai mangiato durante il giorno?

Rispondi