Volevo anche io raccontarvi la mia esperienza: ho 43 anni e ho iniziato a fumare a 16 anni! mamma mia, se faccio i conti mi impressiono!
Ho sempre fumato una media di 12-15 sigarette al giorno, tranne durante le mie tre gravidanze..
Poi due anni fa anche io, come molti di voi, ho incontrato il vegetarianesimo e poi la dieta vegan, che ho abbracciato davvero con entusiasmo, coinvolgendo quasi tutta la famiglia (diciamo le figlie sì, ma l'uomo resiste onnivoro..agghh....

) e naturalmente mi è venuto il desiderio di smettere.
Anche io ho comprato il super citato ilbro di Allen Car: letto, finito, smesso da un giorno all'altro! Giuro, senza fatica e senza rimpianti! NOn ci credevo neanche io, avevo provato varie volte a smettere ma durava davvero poco. Questo libro riesce talmente bene a spiegarti i meccanismi che portano al vizio del fumo (e te li smonta uno per uno!) che, se uno ha un minimo di amor proprio, secondo me non riesce più a fumare!
E vi dirò che molte persone cui ho suggerito il libro hanno a loro volta smesso. Quindi davvero lo consiglio come eccellente aiuto se si vuole davvero smettere di fumare e, credetemi, dopo la vita cambia in meglio!
Stefy