Ciao Mammafelice!
Hai 3 noccioli?
che bello! anch'io ne voglio uno! Sai per caso dove potrei trovarne uno? Nel bosco o in qualche negozio per piante?
Grazie in anticipoo baci
P.S. sei mamma e studentessa contemporaneamente? Complimenti!
Idee crudiste per Nocciole
Re: Idee crudiste per Nocciole
Ultima modifica di Dinah il gio mag 28, 2009 11:12 am, modificato 1 volta in totale.
- mammafelice
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Credo più di 3! 3 sono quelli da cui raccolgo, un po' perchè grandi, un po' perchè il terreno sotto è pianeggiante, ma non si riesce comunque a raccogliere tutto e rimangono molte nocciole per ghiri e scoiattoli!
In realtà non saprei: ne trovi di sicuro dai vivaisti (ce ne sono di vari tipi), dalle mie parti sono molto comuni in collina e montagna, ma non ho idea se sia agevole "trapiantarli" senza rovinare le radici. Di certo, dove ce ne sono, è una specie abbondante e robusta, se ne vedi uno abbastanza piccolo da provare, puoi tentare!
P.S. devi fare i complimenti a mia mamma, che fa la nonna a tempo pieno 3 giorni a settimana per farmi studiare
In realtà non saprei: ne trovi di sicuro dai vivaisti (ce ne sono di vari tipi), dalle mie parti sono molto comuni in collina e montagna, ma non ho idea se sia agevole "trapiantarli" senza rovinare le radici. Di certo, dove ce ne sono, è una specie abbondante e robusta, se ne vedi uno abbastanza piccolo da provare, puoi tentare!
P.S. devi fare i complimenti a mia mamma, che fa la nonna a tempo pieno 3 giorni a settimana per farmi studiare
Che brava mamma, per fortuna anche la mia è molto brava e disponibile!
I noccioli piccoli, tipo da 1 metro, fanno i noccioli?
ciao baci
I noccioli piccoli, tipo da 1 metro, fanno i noccioli?
ciao baci
- mammafelice
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Non lo so, ma non credo. Sinceramente non ho idea dopo quanti anni comincino a produrre