perche' non va bene per tutti?
----------
tu dici che non sei dimagrita , pero' toglimi una curiosita''
io ho studiato un po'' i vari post e' ho capito una cosa
con il crudismo il peso si stabilizza quindi perdi poi potresti ingrassare un po' xche'' si stabilizza cioe'' diventa il tuo peso forma (da come ho capito io) forse nel tuo caso il tuo peso e'' gia' stabile .. presuppongo
diro'' una idiozia ma guardando sul web .. all'estero anche ho visto che
ci posso esser obesi o sovrappeso
vegetariani , e vegani
ma crudisti no ..(magari di pochissimi kg)
e' una mia statistica o sbaglio
alt x crudisti intendo .. crudista vegano
perche' ci son crudisti che pero' non son ne vegani ne vegetariani e loro non lo so
x quanto riguarda l'olio io non lo uso lo metto solo se devo fare una ricetta che lo chiede
o nelle patate lo richiedeva ma neanche prima lo usavo
l'unico mio uso x condire sono .. spezie e sale (spezie basilico prezzemolo , cipolla no aglio ,origano) il limone x la macedonia , e il sale iodato
comunque l'olio credo in eccesso oltre a non far bene .. mm.. sembra che lo mangi ne senso che ci son cibi cotti unti ..(assai che sembra che mangi l'olio non l'alimento
mia sorella non vegana l'altro giorno e' venuta e a postato delle focacce bofrost da mangiare con i miei bimbi be in forno e' uscito tutto l'olio e mio figlio poi non le ha gradite molto erano assai unte ..(io non le ho mangiate ) ma guardarle sembrava l'olio alla focaccia
forse e meglio le olive che l'olio ..(ci sono posti che vendono tanti tipi di olive e tengono anche quekke dette dolci(dicono che non sanno di niente xche''' sono insipide) be potete usare quelle che non son trattate ne salate ne condite , tipo nel sugo (x gli zucchini) o nell'insalata non so se dico una frignaccia ma dovrebbero far meno male di quello in bottiglia .. (ok non dico sempre magari 1-2 volte a settimana)