Portare i bimbi

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
b4pi

Re: Portare i bimbi

Messaggio da b4pi » gio dic 11, 2008 11:50 pm

Per Elle: non dovrebbero esserci problemi per la schiena del bambino quando lo si porta faccia a mondo nella fascia davanti. soprattutto per i più grandicelli è una buona posizione (per grandicelli intendo da quando sanno stare seduti), quindi portala senza dubbio. se vuoi chiedo conferma a jacqueline, ma vai tranquilla, è una posizione che mi aveva consigliato anche per la mia bimba.

Per l'inverno quando il bimbo è piccolo e sta comodamente sotto la giacca o cappotto la cosa migliore secondo me è di metterlo sotto: quando lo tieni sotto la tua giacca hai sempre la percezione precisa della temperatura, sai se tu hai caldo o freddo e di conseguenza il bimbo e poi è decisamente comodissimo!!!

Comunque ho visto che Jacqueline ha pubblicato da qualche giorno una pagina con le indicazioni su come affrontare l'inverno e ci sono indicazioni molto utili (nonché qualche accessorio che visto il periodo potremmo chiedere a babbo natale di mettere sotto l'albero ;-)) qui la pagina del portare in inverno

Io ho sempre scelto la soluzione sotto cappotto, certo non sono proprio una bellezza a vedersi, ma io mi sento bene comunque

per BLABLA: incontenibile ora che non può camminare! ma vedrai dopo... non so... ogni bimbo è un mondo a parte, ma con maddalena abbiamo attraversato periodi diversi, a volte portarla addosso è anche un modo per evitare che si suicidi arrampicandosi dappertutto o per farla addormentare quando non riesce da sola... ci sono momenti e momenti :-) poi quando camminerà davvero magari potrebbe diventare il gioco del koala...

ciao! ba

Rispondi