Sedano, secondo me sei troppo paranoico.
A parte che ha ragione Daria e gli yogurt fanno bene proprio perchè portano fermenti VIV Ie attivi, come si dice, nel nostro intestino (vivono in simbiosi dentro di noi) e poi un batterio è molto meno vivo di una pianta, per dire.
Un monocellulare sicuramente molto meno complesso di un vegetale perchè ti suscita più problemi di una carota?
Giungere a questi estremi rischia di renderti la vita impossibile (in primo luogo) e di dare manforte a tutti quelli che spesso mi dicono "e allora le verdure non sono esseri viventi"?
Yogurt di soia
- mammafelice
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
-
Daria
Re: Yogurt di soia
Sono d'accordo!mammafelice ha scritto:Sedano, secondo me sei troppo paranoico.
A parte che ha ragione Daria e gli yogurt fanno bene proprio perchè portano fermenti VIV Ie attivi, come si dice, nel nostro intestino (vivono in simbiosi dentro di noi) e poi un batterio è molto meno vivo di una pianta, per dire.
Un monocellulare sicuramente molto meno complesso di un vegetale perchè ti suscita più problemi di una carota?
Giungere a questi estremi rischia di renderti la vita impossibile (in primo luogo) e di dare manforte a tutti quelli che spesso mi dicono "e allora le verdure non sono esseri viventi"?
Rinunciare ad uno yogurt di soia perchè contiene fermenti VIVI, rischia di essere MOLTO pericoloso per la stessa causa vegan!
rischia di essere pericoloso per la salute mentale di chicchessia!Daria ha scritto:Sono d'accordo!mammafelice ha scritto:Sedano, secondo me sei troppo paranoico.
Rinunciare ad uno yogurt di soia perchè contiene fermenti VIVI, rischia di essere MOLTO pericoloso per la stessa causa vegan!
-
pasionario
Sottoscrivo gli ultimi commenti di Mammafelice, Daria e Drugo!
-
Sedano Allegro
- Controllo antispam: CINQUE
Mah!
Ho vissuto sino adesso senza yogurt di soya.
Penso che posso continuare.
E' la parola "vivo" che mi infastidisce.
Non la vedo così nera.
Un abbraccio affettuoso.
Sedano Allegro.
Ho vissuto sino adesso senza yogurt di soya.
Penso che posso continuare.
E' la parola "vivo" che mi infastidisce.
Non la vedo così nera.
Un abbraccio affettuoso.
Sedano Allegro.
si ma è una delle poche cose che a mangiarla le fai un favore,il fermento!gli offri il tuo corpo come habitat,gli dai tramite esso vitto e alloggio,lui ti aiuta(che è anche lo scopo della sua vita,ovvero pulirti l'intestino)meglio di così...