giornata crudista tipo

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Violet88

Re: giornata crudista tipo

Messaggio da Violet88 » gio nov 20, 2008 1:52 pm

robo ha scritto:Ciao, sto bene e sono in salute. :wink: Per sintetizzare, io di solito in questo periodo faccio colazione con una banana o un caco e dei semi tritati. Durante il giorno mangio frutta, in questo periodo cachi o pere o mandarini o banane. In maniera approssimativa, direi da mezzo chilo in su. E alla sera più che altro verdura (insalata e carciofi) e frutta secca. A volte anche un avocado per fare qualche ricetta particolare. E altre volte poi qualche preparazione particolare fatta con l’essiccatore (ad esempio ieri ho appena fatto i crackers di semi di lino e le tortillas di mais).
Per quanto riguarda cereali e legumi, ne mangio pochissimi e solo germogliati. I cereali soffiati, ad esempio il riso, non sono crudisti. Li digerisco senza problemi, solo che in questo periodo non mi vanno proprio.
...Che indivia...non vedo l'ora di poter mangiare così anch'io!

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: giornata crudista tipo

Messaggio da MissVanilla » dom nov 23, 2008 9:18 pm

io invece sono mostruosamente pigra ultimamente.
Non uso l'essiccatore da una vita.
A colazione e pranzo mangio frutta, cachi soprattutto, e acena mega insalata e ultimamente parecchie noci in guscio.... quelle che abbiamo in negozio ora sono strepitose.... :oops: :mrgreen:

Rispondi