“Sabato 1 Novembre: Cena Vegan in Toscana”

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Jamal
Contatta:

Re: “Sabato 1 Novembre: Cena Vegan in Toscana”

Messaggio da Jamal » ven nov 07, 2008 7:03 pm

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ho letto solo ora.... :cry:

cybermarzia
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da cybermarzia » dom nov 09, 2008 1:49 pm

Ho visto le foto e letto il resoconto. Deve essere stata una serata veramente piacevole e ... appetitosa!!!
Ma vi conoscevate tutti?
Avevo fatto un mezzo pensierino di venirci con la mia combriccola, ma a parte i probl organizzativi (i miei bimbi mangiano alle 18/19 e vanno a letto alle 21...) ho pensato che non conoscevamo nessuno..

veggieroby

Messaggio da veggieroby » dom nov 09, 2008 2:12 pm

ciao, mi sono appena iscritta...sono Roberta, vegan da 5 anni, ho mangiato in tanti posti cose vegan belle e buone ma le foto dei piatti di questa cena mi hanno STREGATAAAA!!!! è possibile avere qualche ricetta?
vi pregooo...sono appena tornata a vivere a roma dopo 7 anni passati nella bellissima torino, e mi ritrovo con solo colleghi carnivori: si parla di fare una cena a cui tutti porteranno qualcosa, se potessi fare qualcosa di quello che avete proposto li stupirei tutti...
ciao!!!
robi

susi_violante

Messaggio da susi_violante » lun nov 10, 2008 10:12 am

veggieroby ha scritto:ciao, mi sono appena iscritta...sono Roberta, vegan da 5 anni, ho mangiato in tanti posti cose vegan belle e buone ma le foto dei piatti di questa cena mi hanno STREGATAAAA!!!! è possibile avere qualche ricetta?
vi pregooo...sono appena tornata a vivere a roma dopo 7 anni passati nella bellissima torino, e mi ritrovo con solo colleghi carnivori: si parla di fare una cena a cui tutti porteranno qualcosa, se potessi fare qualcosa di quello che avete proposto li stupirei tutti...
ciao!!!
robi
Ciao Robi e benvenuta.
Anche a Roma troverai tanti amici vegan e tante iniziative...:
p.e. leggi qui
http://www.vegansoul.eu/
Susi

normachka
Contatta:

Messaggio da normachka » lun nov 10, 2008 12:50 pm

Che belle foto, avrei voluto esserci anch'io, col mio fidanzato (non ancora vegetariano), ma sono di Genova e, purtroppo, avendo anche mandato una mail chiedendo informazioni sui prezzi di pernottamento, nessuno mi ha mai risposto... Peccato...

normachka
Contatta:

Re: wholesale Air force one Shoes

Messaggio da normachka » sab nov 29, 2008 1:25 pm

Ma... scusate... Cosa c'entra questo con Promiseland??!! Non penso proprio che siano prodotti per vegan!! :shock:

Rispondi