Onestamente non mi sono mai accorto di ciò, forse perché sono io ad andar per primo a romper loro le scatole con coccole e carezze!melograno ha scritto:Jamal ha scritto:Chi mangia carne suda cattivo?si anche io l'avevo letto (nn ricordo dove..) ma è sconvolgente. infatti anche a me gli animali si avvicinano
mentre agli altri fanno storie..m ritrovo sempre contornata da mici
e siamo noi quelli che mangiano strano....
Re: e siamo noi quelli che mangiano strano....
Per "convincerlo" dell'alimentazione di merda che aveva (tipo per 20 anni ha mangiato solo bacon e carne impanata preparata e surgelata, niente frutta, niente verdura) gli hanno fatto toccare (scusate tutti i vegani) un pollo morto e un maiale morto, per "risvegliare la coscienza", e hanno detto che in un anno si mangiava l'equivalente di 9 MAIALI IN BACON!Teo ha scritto:Che schifo! Ma come finisce poi la storia? il ragazzo si "converte"?
Poi gli hanno fatto "scoprire" frutta e verdura che lui non aveva mai assaggiato, un pezzetto per volta, poi iniziato con la macedonia, poi per finire è riuscito a fare un pasto completo vegetariano. (con la faccia un po' schifata devo dire
L'obiettivo non era quello di farlo diventare vegetariano ma di dimostrargli che c'erano altre cose da assaggiare oltre a quello che mangiava lui.
Interessante il programma comunque, si scoprono un sacco di cose. E si allena l'inglese British
Osmanto
Bisognerebbe fargli conoscere Veganblog il sorriso gli ritornerebbe sicuramente 
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
infatti è per mantenermi allenata che finisco per scoprire queste stranezzeosmanto ha scritto:
Interessante il programma comunque, si scoprono un sacco di cose. E si allena l'inglese Britishche non va mai male!
Osmanto