Nuova chiede consigli ad esperte..

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
elisa a.

Re: Nuova chiede consigli ad esperte..

Messaggio da elisa a. » lun lug 28, 2008 2:38 pm

grazie per le risposte, ma mi chiedevo anche se in America o Inghilterra i pannolini si trovano anche nei negozi o solo su internet?
buona giornata a tutti
ciao elisa

franc

Messaggio da franc » lun lug 28, 2008 5:26 pm

Questo non so dirtelo, forse se entri in contatto con i siti americani che sono segnalati sul manuale loro possono informarti, magari loro forniscono dei negozi...
Comunque da quello che mi sembra di aver capito le consegne dei negozi on-line sono molto veloci, mi sembra sui 3 giorni circa, quindi se i tuoi conoscenti rimangono li per un po' non credo ci dovrebbero essere problemi a farli recapitare all'indirizzo in cui alloggiano.

Ciao

Francesca

BlaBla

Messaggio da BlaBla » mar lug 29, 2008 11:30 am

Ci sono dei negozi che li vendono. Un pò come la Culla del Bimbo da noi: hanno il negozio, ma poi vendono anche on line.
Ad esempio qui http://www.bummis.com/en/Index.html cliccando su Retailers e compilando i campi puoi trovare i rivenditori di Usa e Canada e se clicchi in alto a destra su UK e poi di nuovo retailers trovi quelli dell'inghilterra: io ho trovato così il posto in cui mandare mio cugino a comprare! Ho poi saputo che vende tante cose bellissime e anche altre marche di pannolini lavabili :wink:
Il sito inglese in cui ho comprato http://www.gtexpectations.co.uk/erol.html#1X0 , invece, ha anche il negozio:
Brighton shop
Great Expectations
42-44 Lewes Road
Brighton
East Sussex
BN2 3HQ
Open Monday-Saturday 10.00-5.00
We are closed Sundays and Bank Holidays

Secondo me, girovagando tra i siti che vendono on-line trovi facilmente anche quelli che hanno il negozio! Alcuni marchi, poi, hanno l'elenco dei rivenditori sul territorio: andrò in vacanza in Francia, mi sono cercata dei negozi che vendono i pannolini lavabili: basta un pò di tempo, ma si riesce :P

Gato
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Gato » mer lug 30, 2008 8:26 am

elisa a. ha scritto:grazie per le risposte, ma mi chiedevo anche se in America o Inghilterra i pannolini si trovano anche nei negozi o solo su internet?
buona giornata a tutti
ciao elisa
tempo fa avevo posto questa stessa domanda in un forum straniero, mi hanno risposto dal Canada (lì li hanno nei negozi) e dall'Australia: lì vanno moltissimo i pannolino del tipo 'terry', in pratica dei prefolds in spugna, che si possono trovare nei supermercati.
E in questi paesi ci sono persino pubblicità di pannolini lavabili nelle riviste sulla maternità, anche se non proprio in tutte, solo in quelle più 'alternative'...

vonkommen

Messaggio da vonkommen » gio lug 31, 2008 12:41 pm

Ciao elisa a. ho visto che hai intenzione di acquistare i popolini, io li ho avuti in eredità da mia sorella e personalmente li ho usati lo stesso ma mi sono trovata male perchè non assorbono molto, lasciano fuoriuscire la pipì dalle gambine e sono molto ingombranti..sconsigliatissimi, per me sono soldi buttati.
Ciao
Ste

elisa a.

Messaggio da elisa a. » gio lug 31, 2008 7:19 pm

Grazie per tutti i vostri consigli, comunque di popolini ne ho uno solo, perchè sto cercando di acquistare pannolini di più tipi per poi testare praticamente quali sono i migliori per il mio caso.
Pensavo di confezionarmi da sola degli inserti in pile, qualcuno ha consigli su dove e quale acquistare?
Grazie, ciao elisa

Rispondi