io lo bevo in modo continuo da molto tempo... moglie e figlia pure e non posso dire quante persone mi hanno riferito dei loro risultati... non voglio certo fare propaganda...
ma l'uso esclusivo del Sale dell'Himalaya a tavola e l'assunzione della soluzione Salina possono fare grandi cose! pure come uso esterno... vorrei condividere il tutto con persone interessate... ma ho provato nei forum di settore e vedo una certa timidezza nel capire, la cosa mi scoraggia e credo che la potenza di internet venga meno.
personalmente ho un gruppo molto grande di persone che fanno uso della soluzione salina da anni e grazie a tutte le persone che conosco ho capito.
ho piacere nel sapere che il limone e l'acqua tiepida al mattino fanno bene! ma dico pure; di sicuro male non possono fare... ma la quantità dei minerali che arriva nell'organismo è proporzionale a come intruduci i medesimi!
non voglio iniziare polemiche distruttive o altro.. ma vi riesce davvero difficile ascoltarVi! fate una prova diciamo per una o due settimane! poi capirete di cosa parlo... altrimenti... già il tempo che ho messo per scrivere...
non ricordo chi disse: é + dificile togliere la paura della luce ad un adulto che la paura del buio ad un bimbo.
se va come credo mi cancellerò dal forum