vegetariani palestrati si può?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Daniele

Messaggio da Daniele » ven dic 24, 2004 3:22 pm

*Sara* ha scritto: E allora la responsabilità è di chi gestisce queste palestre, probabilmente sono sempre stata fortunata, perchè nessuno mi ha mai detto di assumere niente di strano o che essendo veg avrei avuto un collasso e la stessa cosa avviene per quelli che conosco che frequentano le palestre.

Il consiglio alle persone di buon senso(veg o non veg)è di cambiare palestra se trovano degli istruttori cosi' incompetenti, persone simili fanno solo danni.Se vogliono massimizzare gli effetti della palestra devono andarci un pò di più, non si devono ridurre ad ascoltare i consigli di istruttori che a furia di buttare giù pilloline si sono bruciati il cervello.
Boh non saprei in effetti non sono un intenditore di palestre... credo comunque che le cose cambino da una palestra all'altra!

Fox_Mulder
Contatta:

Messaggio da Fox_Mulder » ven dic 24, 2004 10:49 pm

secondo me è inutile che stiamo qui a discutere di quante persone assumono integratori, quanti preparatori seri ci sono, etc...la mia stima sarà molto generale, la cosa importante del discorso non erano i numeri ma era capire perchè fa male ed è inutile per chi si allena 2/3 volte a settimane per tenersi in forma seguire quel tipo di diete, perciò non sto qui a precisare sui numeri...perdonatemi.

Poi ' naturale che ognuno abbia un tipo di esperienze. Potrei aver avuto la fortuna di frequentare una palestra dove c'è un istruttore che consiglia in modo corretto ai propri clienti come alimentarsi, e quindi venire qui ad osservare il fatto che l'80% è una stima esagerata. Purtroppo è cosi che funziona la probabilità...

Poi noi ce la prendiamo con gli istruttori maggiormente, ma io nella palestra dove andavo l'istruttore non l'ho mai sentito dare indicazioni ai frequentatori. Era negli spogliatoi che ognuno tirava fuori la propria dieta, le sostanze in polvere etc...quindi potrebbero benissimo averlo appreso da una rivista, da un sito, etc....purtroppo è lo stesso problema dell'alimentazione generale. Sono poche le persone che si fermano e decidono di informarsi da sè, senza prendere per buone le informazioni che gli capitano sottomano leggendo una qualsiasi rivista o un articolo di chissachì.

Se oggi ci sono questi problemi è solo per la mancanza di spirito critico e la passività innata della gente.

valeria

Messaggio da valeria » sab gen 01, 2005 7:44 pm

Posso dire una cosa cattivella? Sì, l'avete già detto anche voi... :o)
Che 'sta storia della carne è un po' una bufala, certe masse muscolari non si raggiungono certo con l'alimentazione iperproteica. A volte ho la sensazione che sia una scusa. Del tipo "Che muscoli! (opp Che prestazione straordinaria!) come hai fatto?" "Mangio tante bistecche, bambina mia!"...seee, come no. Aspetta che ci credo.

*Sara*

Messaggio da *Sara* » sab gen 01, 2005 11:13 pm

valeria ha scritto: A volte ho la sensazione che sia una scusa. Del tipo "Che muscoli! (opp Che prestazione straordinaria!) come hai fatto?" "Mangio tante bistecche, bambina mia!"...seee, come no. Aspetta che ci credo.
Si, infatti...tempo 10 anni e si ritroveranno con un tumore alla prostata...altro che"bambina mia".A quel punto ci sarà da ridere Immagine

Poi è risaputo...rilasciano odori disgustosi, sono decerebrati, hanno un cimitero nello stomaco...i magnacadaveri di questo tipo sono la cosa meno eccitante che ci sia al mondo.

valeria

Messaggio da valeria » gio gen 06, 2005 6:55 pm

*Sara* ha scritto:
valeria ha scritto: A volte ho la sensazione che sia una scusa. Del tipo "Che muscoli! (opp Che prestazione straordinaria!) come hai fatto?" "Mangio tante bistecche, bambina mia!"...seee, come no. Aspetta che ci credo.
Si, infatti...tempo 10 anni e si ritroveranno con un tumore alla prostata...altro che"bambina mia".A quel punto ci sarà da ridere Immagine

Poi è risaputo...rilasciano odori disgustosi, sono decerebrati, hanno un cimitero nello stomaco...i magnacadaveri di questo tipo sono la cosa meno eccitante che ci sia al mondo.
Intendevo che questa gente "afferma" di fare diete particolari per nascondere che si impasticca sino all'inverosimile! Hai mai notato quali regole assurde e cervellotiche hanno le diete iperproteiche tanto di moda? In questo modo, se chi (illuso!) le fa e non trova i risultati sperati (non dimagrisce se voleva dimagrire, non diventa Big Jim se voleva diventare Big Jim), i "guru" si possono sempre salvare il kiulo dicendo "Devi essere tu che sbagli qualcosa!", mica te lo diranno mai che l'ingrediente mancante è la pillolina magica. Che schifo.

Rispondi