Eccomi qui, sono io. Marito e due bimbi di 2 e 4 anni. Io ho cambiato le abitudini di tutti in casa. Le mie in maniera radicale, le loro con più calma.Secondo me il crudismo è facile per chi vive da solo e non ha una famiglia a cui badare
La realtà è che un anno e mezzo fa pensavo che i vegetariani fossero un po' tutti fuori di testa... oggi sono crudista al 70%.
Nel cambiamento mi sono tirata a dietro la famiglia. Però è vero, molto più facile da soli.
La sera preparo una cena vegana per loro, e io mangio verdura cruda e magari qualcosa cotto.
Ieri sera ho affettato pomodoro, sedano e carote con sala guacamole. Mio marito ne ha mangiato più di me, i miei bimbi si son mangiati prima una minestra di cavolfiore, poi la guacamole (mooolto leggera). Il più piccolo anche una fetta di pomodoro! Ma lui è una fogna, può mangiare qualsiasi cosa... E ogni tanto, un pranzo o una cena la faccio solo di frullati: i miei figli adorano la frutta ne mangiano in quantità.
Per ora, all'asilo e dai nonni mangiano come vogliono, per una lunga serie di ragioni con la quale non vi tedio.
Ma confido nell'esempio, unica vera arma educativa, e chissà che un giorno non prepari guacamole per tutti.
Per ora, sto aspettando il libro di Sara per preparare qualcosa di crudista alla festa di compleanno (tutti e due in marzo).
Ciao a tutti
Curry