ok, vedo di attivarmi per un dottore omeopata. Pagine gialle?!? Per sentito dire?!?
Voi come avete fatto a trovare il vostro?!?
Chi e' di Milano e dintorni non ne conosce qualcuno?!?
Io ne conosco uno bravo ma non e' pediatra e sta nel bergamasco...un po' fuori mano...
vabbe' vedo di informarmi, intanto al momento dorme tranquilla senza nulla, speriamo duri!
Dentizione e cure....
Re: Dentizione e cure....
Una mia amica di Milano mi ha consigliato una brava pediatra omeopata che esercita proprio lì in città, ma sinceramente penso sia più specializzata in bambini che hanno problemi di intolleranze alimetari perchè lavora in una "clinica" (al naturale) col dott. Speciani. Praticamente lui si occupa degli adulti e lei naturalmente dei bimbi, poi come ti ripeto non so se si è specializzata solo in quello o fa anche visite generiche. Io l' ho sentita per tel., per me è un pò impossibile venire fino a Milano, comunque è stata gentilissima, naturalmente non ti dice niente per telefono perchè deve visitare il bimbo prima di dare responsi, soprattutto quando ci sono problemi di intolleranze e altro. Se vuoi da qualche parte dovrei avere ancora il suo numero di cell. casomai te lo do tramite mp, fammi sapere. Ciao.
PS. Al tempo ero andata in internet e avevo digitato il nome di questa pediatra e sembrava essere una tosta, poi bisogna vedere effettivamente.
PS. Al tempo ero andata in internet e avevo digitato il nome di questa pediatra e sembrava essere una tosta, poi bisogna vedere effettivamente.