Cambio fuori casa.

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Elle

Re: Cambio fuori casa.

Messaggio da Elle » mar gen 22, 2008 8:07 pm

usa gli usa e getta senza patemi! e quando torni a casa rimetti quelli di stoffa :mrgreen:

miscellanea forever :!:

kamala
Contatta:

Messaggio da kamala » mar gen 22, 2008 8:48 pm

hai ragione elle, i pannolini non devono diventare un'ossessione e io so che faccio del mio meglio per proteggere questo mondo così ferito... ho ripreso con successo l'utilizzo dei wip e non me ne frega niente se magari non tengono la cacchina come i pampers... a me di sciacquettare una micro tutina in più rispetto ai pannolini non me ne frega niente, non mi fa nessuna fatica...

è che leggendo voi mi sento la più grande delle inquinatrici!!! :D

Elle

Messaggio da Elle » mar gen 22, 2008 9:02 pm

cara te, io ho il capo cosparso di cenere!
ora uso in genere un solo wip per la notte, e per non inquinare lo tengo ad oltranza e se alzo alessandro e gli tolgo il pannolo per farlo piscettare nel wc poi glielo rimetto! sigh......... se penso che nei primi mesi quando piasciava molto meno ne cambiavo tre a notte :roll: che oca!

vabbè, quando raggiungerai quota 450 pannoli usa e getta come me, potrai starmi accanto a cospargerti il capo di cenere, intanto metti un wip e goditi le passeggiate!

Roxx

Messaggio da Roxx » mar gen 22, 2008 10:45 pm

kamala ha scritto: è che leggendo voi mi sento la più grande delle inquinatrici!!! :D
sapessi come mi sento io che ancora non ho spannolinato la mia bimba di 14 mesi quando leggo dell'EC qui....uff.... :/

Elle

Messaggio da Elle » mer gen 23, 2008 9:17 am

ehi! gli interventi e le POSSIBILITà che leggiamo quà dovrebbero essere prese come spunti a provare e a pensare, a tentare di fare, non certo a farci sentire emerite idiote perchè altre mamme fanno meglio e- o prima!
il problema è che siamo noi singole mamme che ci confrontiamo sempre con altre e crediamo di non essere mai abbastanza brave :roll:

Io credo che quello che stiamo facendo come gruppo sia tantissimo, chi più, chi meno, chi con più tempo e possibilità chi meno, ciò che conta è l'insieme. Dovremmo andare più che fiere di essere tutte mamme che provano a fare il meglio che riescono e lo fanno.
Poi ricordiamo che anche i bimbi sono ognuno a se, con ognuno è una storia diversa

baci

Rispondi