E nonavevo dubbi sui commenti dell'altro sesso (anche se c'e' qualche pecora ner... bianca)
Alicia Silverstone nuda per PETA
-
Daria
Sono d'accordo Alan...e poi se gli va di spogliarsi e il suo fisico glielo permette ed è pure vegetariana...tanto meglio!AlanAdler ha scritto:.l fatto è che molti associano la scelta veg a qualcosa di "triste" (magari all'immagine del malato che deve per forza di cose diventare vegetariano) e questo è l'ostacolo più grande...basta solo che la scelta veg sia associata a qualcosa di positivo (in questo caso successo, eleganza, bellezza) e il gioco è fatto...
qui in italia su questo siamo indietro di 1000 anni...nessun vipparolo sognerebbe mai di fare una campagna del genere...
Ehh gia! Sapete cosa faccio? Domani, mentre sarò al lavoro, mi spoglierò pure io....eh eh eh mostrerò a colleghe e colleghi il fisico di una vegana...yasodanandana ha scritto:va bene cosi'... nessuno ha veramente motivazioni completamente pure... brava alicia...
-
Daria
-
Daria
-
fabiocarusox
- Contatta:
-
AlanAdler
si sono veri professionisti quelli della peta, dovrebbero essere presi da esempio anche qui in italia, dove si ha ancora troppa paura ad osare...Mah ha scritto:Si, la Peta ha capito bene come funzionano le cose, la sua infatti e' un'associazione perfettamente in linea con i metodi utilizzati da qualsiasi azienda
azz...va bene biankonera...portaci un resoconto fotografico dopobiankonera ha scritto:Ehh gia! Sapete cosa faccio? Domani, mentre sarò al lavoro, mi spoglierò pure io....eh eh eh mostrerò a colleghe e colleghi il fisico di una vegana...
(dite alla seredova di smetterla con la coca, che causa danni cerebrali irreparabili...)
- yasodanandana
- Contatta: