Ma sono impazziti?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » mar giu 12, 2007 12:03 am

sissi91 ha scritto:Invece il traffico e l'inquinamento acustico è sano secondo te? e allora cosa fai non usi la macchina, non usi il cellulare? Se vogliamo è tutto allucinante... comunque non so per te ma per me i luoghi più allucinanti in assoluto rimangono i mattatoi !!!!!!
il fatto e' molto piu' semplice..
non e' possibile a mio parere pensare che l'uomo possa vivere felicemente opprimendo gli animali, ma non e' nemmeno intelligente pensare che basta che vada bene agli animali e se l'uomo va alla rovina e' uguale..

Stella10
Contatta:

Messaggio da Stella10 » mar giu 12, 2007 10:12 am

Non amo spassionatamente la scienza ufficiale però in questo caso vedo anch'io positivo e l'idea che con le nuove scoperte si possa eliminare la macellazione di molti animali mi rende felice! Il mondo è rovinato anche e soprattutto dall'inquinamento e con questo sistema si combatte anche quello, più di così.....

gerardo

Messaggio da gerardo » mar giu 12, 2007 3:05 pm

Prima dare un giudizio vorrei sapere di che tipo sono i nutrienti (vegetali, animali?)che fanno da base allo sviluppo delle cellule. Anche il grado di efficienza del processo di trasformazione dalla soluzione nutritiva al prodotto finale fa la differenza tra una soluzione tutto sommato ecologica e una distruttiva.

Rispondi