protesta AIRC

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
mina

Messaggio da mina » ven ago 03, 2007 5:39 pm

AlanAdler ha scritto:
farmacistaserio ha scritto:io cerco di curare la gente secondo Scienza e Coscienza, la vostra , di scienza, è tutta da verificare.
Ah...questa mi era sfuggita... :))) curioso sentire un vivisezionista parlare di...verificare... :)))

Se vuoi un consiglio, e far del bene davvero alla povera gente disperata che quelli come te illude di dare la felicità con una pilloletta...vai qua...

viewforum.php?f=36
mi sa che e fuggito

AlanAdler

Messaggio da AlanAdler » ven ago 03, 2007 9:40 pm

mina ha scritto: mi sa che e fuggito
a quest'ora starà accasciato in un angolo in overdose da tranquillanti... :)))

mina

Messaggio da mina » sab ago 04, 2007 8:59 am

AlanAdler ha scritto:
mina ha scritto: mi sa che e fuggito
a quest'ora starà accasciato in un angolo in overdose da tranquillanti... :)))
ahahaha
si sniffa l'aulin

ciocorella

Messaggio da ciocorella » sab ago 04, 2007 2:01 pm

farmacistaserio ha scritto: ; poi non è vero che non vi siano stati progressi nella ricerca, è lapalissiano ed è sotto gli occhi di tutti.

è vero....peccato che io sia sempre troppo distratta...comunque quando andrò al cimitero a trovare i miei genitori riferirò!!!!

AlanAdler

Messaggio da AlanAdler » sab ago 04, 2007 2:30 pm

mina ha scritto: ahahaha
si sniffa l'aulin
:)))
ciocorella ha scritto: è vero....peccato che io sia sempre troppo distratta...comunque quando andrò al cimitero a trovare i miei genitori riferirò!!!!
Quella di rimanere sempre sul vago Cinzia è una delle migliori astuzie dei vivisettori...e al vago, aggiungono sempre le grandi promesse sempre dietro l'angolo...non è difficile ricevere credibilità quando vieni considerato un "grande ricercatore"...

Mah

Messaggio da Mah » sab ago 18, 2007 6:39 pm

farmacistaserio ha scritto:.
L'affinamento delle biotecnologie permette ad oggi un utilizzo sempre meno ingente e più "umanitario" degli Organismi Animali;

Ahahaha! meno male che lo scrivi te stesso tra virgolette.

Ti scrivo nel caso leggessi e cambiassi idea sul non partecipare al forum.

Perche' sarebbe bello poter avere una risposta a questo mio semplice interrogativo:
come puo' la sperimentazione, per quanto riguarda i medicinali, risultare incruenta per gli animali? Non sto affermando che i ricercatori son tutti dei sadici che si divertono a maltrattare gli animali e a farlgli violenza, ma mi iriferisco alla sperimentazione in se'. Sarebbe bello avere finalmente una risposta su questo.
Dato che le tue stesse affermazioni le fanno ricercatori ritenuti illustri e di massima competenza nel campo medico, che si occupano appunto di ricerca, mi chiedo come, stando ai fatti e alla logica, considerato che e' inoppugnabile il fatto che la ricerca si basa sull'indurre una malattia agli animali e a osservarne gli sviluppi o le reazioni a sostanze potenzialmente tossiche, per tempi che possono essere: settimane, mesi e anni, senza anestetico ed altro che possa interferire sull'esperimento, dato tutto questo, che e' innegabile, e' alla base della ricerca, come si puo' asserire che al giorno d'ggi gli animali non soffrono o c''e la possiblita' che non gli vengano apportate sofferenze?
Domanda non retorica che spera in una risposta.

AlanAdler

Messaggio da AlanAdler » dom ago 19, 2007 2:24 pm

Mah ha scritto: Ahahaha! meno male che lo scrivi te stesso tra virgolette.
:))) E' vero, non ci avevo fatto caso...

In merito alla tua domanda, nel caso non si presentasse il farmacista serio, potrei inscenare io la parte del Garattini...per essere bravi vivisettori, basta essere bravi attori... :)

Rispondi