Una buona notizia !??

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Divina

Messaggio da Divina » ven apr 20, 2007 7:40 pm

Sopra il tuo messaggio c'è il mio, se ti riferisci a me la tua morale è completamente fuori tema, e anche sopra di me nessuno si è espresso in maniera violenta l'esempio pessimo non lo stiamo certo dando noi in questo topic, stai un po' esagerando io mi dissocio invece da chi come te fa delle prediche gratuite e fuori luogo.

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » ven apr 20, 2007 9:32 pm

silvy ha scritto:yaso,
non è che speriamo che muoiano tra atroci sofferenze!!
Speriamo solo che si prendano una di quelle paure da essere indotti a cambiare mestiere, che si rendano conto di cosa vuol dire guardare la morte negli occhi.
condivido.. ormai che la disgrazia l'hanno subita, speriamo che ne facciano tesoro..
Divina ha scritto:io mi dissocio invece da chi come te fa delle prediche gratuite
accetto pero' donazioni

Marco Valussi
Contatta:

Messaggio da Marco Valussi » ven apr 20, 2007 9:38 pm

yasodanandana ha scritto:
Divina ha scritto:io mi dissocio invece da chi come te fa delle prediche gratuite
accetto pero' donazioni
Passo e deposito il dovuto obolo, caro yaso :-)
marco

Divina

Messaggio da Divina » ven apr 20, 2007 10:20 pm

yasodanandana ha scritto :condivido.. ormai che la disgrazia l'hanno subita, speriamo che ne facciano tesoro.......e altro

Io rispondo : c'è poco da scherzare ...la disgrazia vera l'hanno subita quei poveri cuccioli che finora sono stati massacrati da quei feroci,violenti,barbari, spietati, crudeli, disumani uomini. Ripeto il concetto già espresso ampiamente precedentemente se io se fossi stata lì non sarei stata con le mani in mano a guardarli fosse solo per cercare di strappargli quelle maledette piccozze e dargli un grande calcio nel c...ad altre repliche superficiali non rispondo l'argomento importante me lo impedisce. Grazie

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » ven apr 20, 2007 10:43 pm

se ci stavo io passavo pure io alle mani o all'"oggetto contundente" non c'e' problema.. si trattava di difesa legittima e da mettere in atto all'istante..

ma non c'entra niente con cio' che stiamo dicendo..

Daria

Messaggio da Daria » ven apr 20, 2007 11:03 pm

yasodanandana ha scritto:se ci stavo io passavo pure io alle mani o all'"oggetto contundente" non c'e' problema.. si trattava di difesa legittima e da mettere in atto all'istante..

ma non c'entra niente con cio' che stiamo dicendo..
Il problema yaso è che loro, i cuccioli, non si possono difendere... anche se si tratta di legittima difesa.
Sono costretti a subire la violenza disumana dell'uomo in continuazione.

Dovremmo essere noi ad aiutarli... ma come??

Certo è che non si può sempre sperare in un incidente (non disgrazia) come questa volta!

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » ven apr 20, 2007 11:43 pm

Eccolo qui che è arrivato :)

Non ci crederai Yasoda, ma ieri stavo appunto pensando "chissà quando leggerà questo articolo...."
In realtà era palese immaginare cosa avresti risposto e sapere che saresti stato contrario ad un certo tipo di reazioni.

Condivido che chi crede nell'Amore Universale abbia difficoltà enormi a concepire la violenza, sia pure intesa come reazione ad una pratica aberrante, quale modello risolutivo definitivo di situazioni divenute ormai insostenibili. Come tu sai, c'è gente che è talmente schifata da questo mondo che si da addirittura al satanismo, pensando che in fondo è meglio avere un potere (o credere di averlo) temporaneo e goderne piuttosto che fare gli schiavi per tutta la vita. E non per questo queste persone sono prive di un'ideologia ben precisa...magari con attitudini vegane.
Eh si...succede anche questo. Proprio questa sera prima di rispondere al tuo intervento, ho navigato in un sito contestuale a quanto sopra proprio per cercare di comprenderne le loro ragioni...ed ho scoperto che sono molto più propensi loro ad adottare uno stile di vita vegan che non molte altre persone che a parole farebbero qualunque cosa...a parole.

Ora cosa vogliamo fare? Questi satanisti li consideriamo parte della grande famiglia vegana oppure a causa delle loro idee li escludiamo a priori? Tu sei in grado di giudicare? Io no!
Mi sono detto che in fondo anche un satanista che si professa tale non può avere il cuore completamente malvagio se dentro sente di voler diventare vegan perché più vicino alla natura di molte altre persone.
Quindi in fondo, anche una persona così sarà un giorno in un certo qual modo recuperabile, almeno sotto l' aspetto animico.

Chi è peggiore secondo te...il satanista che invoca i suoi demoni ed è vegano o il cacciatore che spacca le teste degli innocenti? A te la scelta!

Per quanto riguarda la tua dissociazione,....è comprensibilissima. Però è pure comprensibile un'altra cosa. Da che mondo è mondo violenza chiama violenza, quindi non meravigliarti se l'energia che ricevono quelle persone arenate da qualche parte su una banchisa con la loro nave è estremamente negativa. E' la logica delle cose e tu non puoi fare nulla per cambiarla.

Io credo che, come dicono molti di coloro che hanno commentato la notizia, ognuna raccoglie ciò che ha seminato...è inevitabile...e questa gente ed i loro pari non hanno certo dato esempio di "fede speranza e carità". E per parafrasare un vecchio detto "è UTILE piangere sul latte versato".

Riguardo poi ai metodi stile "cacciatorpediniere"....Prima o poi vedrai che succederà. E' inevitabile ed è nell'aria. Vuoi perché nonostante tutto le reazioni delle masse costituiscono ancora una valida risorsa alle possibilità di attuare un cambiamento, vuoi perché tali reazioni con l'ausilio di questo grande mezzo di trasporto multimediale che si chiama internet sono molto più potenti ed efficaci e quando arrivano ad unirsi lungo i canali internazionali sono in grado di raggiungere facilmente l'obiettivo.

Io penso che prima di spaccare la testa di una foca si possa fare di meglio nella vita. Anche perché chi si diletta di tali atti aberranti non contribuisce di certo al miglioramento della coscienza collettiva planetaria ed a mio avviso può soltanto essere paragonato ad un nazista dei giorni nostri, senza più anima e contraente tali debiti karmici da far inorridire qualsiasi inquisitore medievale.

Quindi, per me il succo del discorso rimane ancora lo stesso...Meglio un drastico esempio subito che invogli a cambiare attività ed intenzioni, piuttosto che un inutile buonismo che altro non farebbe che prolungare questa lurida agonia che getta fango e discredito su tutto il genere umano!

Meditate gente...meditate

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » sab apr 21, 2007 2:21 am

castoro d'assalto ha scritto: Condivido che chi crede nell'Amore Universale abbia difficoltà enormi a concepire la violenza, sia pure intesa come reazione ad una pratica aberrante, quale modello risolutivo definitivo di situazioni divenute ormai insostenibili.
troppo complicato e troppo "elevato"..
io non sono al livello di amare tutti universalmente e , se lo fossi, non e' detto che in questo amore non ci farei rientrare pure il senso di giustizia..

per cui..

voliamo bassi..

e' una questione di atteggiamento..

io ho pieta' anche dei condannati a morte nelle carceri americane, anche se uno potrebbe "tecnicamente" calcolare che questi la pena capitale se la meritano. Oltre a questo il mondo non e' ancora, complessivamente, arrivato a stabilire che l'uccisione degli animali, sia per fini alimentari che altro, sia da considerarsi delittuosa. Per cui, chi si dedica a pratiche del genere, dal macellaio al massacratore di foche, lo fa anche perche' sono alcuni fra i tanti mestieri legali a disposizione . Ovvero, c'e' piu' l'adattarsi a fare cio' che ancora, mondialmente, comunque viene considerato lecito ed etico, che una volonta' specifica di fare del male....

Per cui posso vedere la colpa personale, ma posso vedere pure che la societa' spinge ancora, e fortemente, nella direzione di usare gli animali come fonte di approvvigionamento di materie prime.
Quindi mi interessa impegnarmi perche' queste problematiche cessino (sono vegetariano dal 1984 e da quel momento non uso alcun vestiario "animale".. e ho fatto un certo attivismo in questo senso facendo accogliere questo stile di vita ad un discreto numero di persone), ma mi interessa anche non perdere il senso di umanita'...

Quindi viva il giorno in cui, legalmente, l'uccisione di un animale sara' punita in modo simile ad un assassinio "umano"... ma intanto per un gruppo di esseri umani bloccato nel ghiaccio, anche se, vista l'attivita' che compiono, non mi ispirano il max della simpatia, andare giu' pesante di "evviva" mi appare piu' uno sfogo caratteriale che un moto di dedizione alla causa animalista..
castoro d'assalto ha scritto: Ora cosa vogliamo fare? Questi satanisti li consideriamo parte della grande famiglia vegana oppure a causa delle loro idee li escludiamo a priori?
io non e' che vivo di schieramenti.... posso sentirmi fratello di un vegano, ma se questo vegano fa anche delle cavolate.. queste rimangono.
Per cui, dal punto di vista "alimentare" e "etico", il satanista vegano mi sta benissimo.. poi, se non fa del male a nessuno, il fatto che sia satanista mi risulta semplicemente cattivo gusto e, semplicemente un atteggiamento di buffa e inefficace ribellione alla chiesa cattolica.. insomma. considerato pure che non e' che l'umanita' stia brillando per inclnazioni spirituali, e' in definitiva uno dei tanti..

ma mi chiedo..

perche' mi dici cio?

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » sab apr 21, 2007 8:29 am

yasodanandana ha scritto:

io ho pieta' anche dei condannati a morte nelle carceri americane, anche se uno potrebbe "tecnicamente" calcolare che questi la pena capitale se la meritano. Oltre a questo il mondo non e' ancora, complessivamente, arrivato a stabilire che l'uccisione degli animali, sia per fini alimentari che altro, sia da considerarsi delittuosa. Per cui, chi si dedica a pratiche del genere, dal macellaio al massacratore di foche, lo fa anche perche' sono alcuni fra i tanti mestieri legali a disposizione . Ovvero, c'e' piu' l'adattarsi a fare cio' che ancora, mondialmente, comunque viene considerato lecito ed etico, che una volonta' specifica di fare del male....

Per cui posso vedere la colpa personale, ma posso vedere pure che la societa' spinge ancora, e fortemente, nella direzione di usare gli animali come fonte di approvvigionamento di materie prime.
Quindi mi interessa impegnarmi perche' queste problematiche cessino (sono vegetariano dal 1984 e da quel momento non uso alcun vestiario "animale".. e ho fatto un certo attivismo in questo senso facendo accogliere questo stile di vita ad un discreto numero di persone), ma mi interessa anche non perdere il senso di umanita'...
Una cosa è uccidere degli animali per nutrirsi e qui concordo che l'umanità non è ancora arrivata a comprenderne l'inutilità. Un'altra cosa è uccidere un animale a bastonate o peggio scuoiarlo vivo giusto per il vezzo di qualche "signora" o qualche collezionista, e qui qualsiasi mentecatto ancorche ignorante e a corto di quattrini sa perfettamente di cosa si tratta. Per una questione etica e morale i parlamenti dei vari stati dovrebbero emanare prima di tutto leggi che vietino l'uccisione barbara di qualsiasi animale, prima ancora di vietarne la caccia. Uno stato che non sa gestire le proprie risorse faunistiche e le lascia in pasto a dei criminali senza scrupoli deve solo essere considerato uno stato privo di basi etiche prima ancora che politiche ed è uno stato da riformare profondamente.

Riguardo al sentimento della pietâ....non sono l'unico a non provarne nei confronti di questa gente. Ho visto centinaia di commenti che portavano un unico comune donominatore: la giustizia. Da più parti s'invoca giustizia ed il motivo risiede nel fatto che quando le leggi umane non sono in grado di soddisfare e di garantire il diritto alla vita di poveri esseri oppressi, ecco che allora si cerca una giustizia superiore e questa gistizia, da quanto ho avuto modo di vedere nella mia vita, ha dei tempi e dei modi suoi, ma alla fine interviene sempre molto efficacemente. Ciò che sta capitando a questi delinquenti, che alla fine porteranno ancora a casa la pelle, rappresenta probabilmente un avvertimento.

Perché ti dico ciò?

Non lo so...mi sono sentito ispirato così

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » sab apr 21, 2007 8:38 am

castoro d'assalto ha scritto: Perché ti dico ciò?

Non lo so...mi sono sentito ispirato così
dopo aver letto anche questo tuo ultimo messaggio mi sembra di capire perche' mi dici cio':
perche' non hai argomenti da oppormi...

Infatti, per poter continuare ad avere una posizione contraria alla mia, mi rispondi come se io volessi sostenere il massacro delle foche e quant'altro...

ciao!!

Divina

Messaggio da Divina » sab apr 21, 2007 8:49 am

Yasodanandana credevo che fossi una donna!!!Piacere di scoprire che sei un uomo e di conoscerti un po' di più, sono straconvinta che sei una persona in gamba e sensibile (che ruffiana, mia sorella direbbe anche troia... provo solo a prenderti con la dolcezza) e che incosciamente stai lottando contro delle paure comprese quelle di volare alto, soffri forse di vertigini? Guarda che potrebbe essere bellissimo lasciarsi andare con l'anima e lo spirito ogni tanto a toccare il cielo, non siamo fatti solo di carne....e non te ne accorgerai ma anche tu lo hai fatto e lo fai quando il tuo pensiero e la tua anima ti spingono a comprare le scarpe ecopelle oppure a scegliere il cibo vegan cosa credi che sia, in quei momenti voli molto alto anche tu perchè sei guidato dal tuo spirito superiore. Non è una lezione di religione o di filosofia ma sono costretta a dirti tutto questo perchè a volte mi è sembrato che ti perdessi un po' per strada almeno questa è la mia impressione. Siamo tutti di corsa , distratti, e condizionati in questa società ma non possiamo dare colpa sempre a questa o all'educazione e aspettare e sperare come hai detto tu che legalmente in futuro che le cose possano cambiare. La società siamo noi, è fatta di singoli individui, ognuno dovrebbe avere la responsabilità e la difesa dell'ambiente in cui vive, noi più degli altri non dovremmo mai abbassare la guardia dovremmo cercare di mantenere lo spirito vegan 24 ore su 24 insomma cercare di mantenersi più alti possibile, questo è un impegno che un essere umano che rispetti questo nome dovrebbe cercare di fare; quando parlo di azione e di lotta parlo e scrivo solo in questi termini , il male si combatte con la luce e non con le armi , ogni tanto però concedetemi di scendere giù e dare qualche calcio nel fondoschiena a qualcuno .... mi trovi concorde nella difesa dei lavoratori ma non dei macellai e cacciatori di pelle quelli no, per favore nessuno li ha costretti a farlo se lo fanno è perchè mancano totalmente di sensibilità quella invece che ti accompagna e mi auguro ti accompagnerà sempre di più.

Castoro d'assalto, solo cercando di volare alto si può arrivare a toccare il cielo... le tue parole vanno bene anzi benissimo per me

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » sab apr 21, 2007 9:32 am

Divina ha scritto: sono straconvinta che sei una persona in gamba e sensibile
grazie dei complimenti.. sono una persona comune... non ho niente che mi faccia eccellere rispetto alla media..
Divina ha scritto:Guarda che potrebbe essere bellissimo lasciarsi andare con l'anima e lo spirito ogni tanto a toccare il cielo
divina.. non mi sto reprimendo o controllando.. mi viene naturalmente di pensarla cosi'.. e ne sono felice..

Non e' sano pensare che chi non si adegua ai nostri atteggiamenti sia artificiale..

suvvia..

se no io, se faccio lo stesso gioco, posso pensare che chi ha bisogno di gratificare il proprio ego con sfoghi violenti.. e' artificiale nel suo ostentare amore per gli animali e in realta' usa questo pretesto per poter essere impositivo e vivere un senso di superiorita'

ovvero..

meglio non fare psicologia sempliciotta perche' e' facile trovare la malattia in ogni tipo di comportamento

castoro d'assalto

Messaggio da castoro d'assalto » sab apr 21, 2007 9:37 am

yasodanandana ha scritto: dopo aver letto anche questo tuo ultimo messaggio mi sembra di capire perche' mi dici cio':
perche' non hai argomenti da oppormi...

Infatti, per poter continuare ad avere una posizione contraria alla mia, mi rispondi come se io volessi sostenere il massacro delle foche e quant'altro...

ciao!!

A me sembrava di essere stato abbastanza chiaro...forse sei tu che non comprendi. C'è molto di più in un momento d'ispirazione se giustamente incanalato che non in mille panegirici inutili.
Sei tu che pensi che qualcuno ti voglia attaccare dicendo che Yasodanandana vuole sostenere il massacro delle foche.

Scusa, non ti offendere eh?...ma non sarà che ultimamente soffri di qualche problema legato ad una latente paranoia? Ti vedo molto diverso rispetto ai forum precedenti...E' come se stessi sempre ad inalberarti per ogni cosa...What's happened man? Just take it easy :) ..

Relax!

Gandhi

LEGGI BENE YASO

Messaggio da Gandhi » sab apr 21, 2007 10:00 am

X Yasodanandana: (leggi bene con attenzione per favore)

Vedi io vorrei esprimerti un attimo il mio pensiero: un forum virtuale è una bella invenzione, in quanto permette di scambiare OPINIONI, ed è perfetto per questo. Ogni persona è giusto che abbia la sua e che la esprima, così come ne hai il diritto anche tu. E' sacrosanto. Tuttavia devo farti notare che tu in questo topic non hai espresso un'opinione, ma un GIUDIZIO il che è una cosa ben diversa. Tu mi dirai forse “Guarda che in un forum si possono esprimere anche dei giudizi” ed io ti rispondo CERTO SUGLI ARGOMENTI TRATTATI. Sugli argomenti trattati. Punto.
In questo topic tu lo hai fatto MA SULLE PERSONE CHE HANNO POSTATO, CONSIDERANDOCI PALESEMENTE “ESTREMISTI” O CHISSA' CHE COSA, tra l'altro voglio sottolineare SENZA MINIMAMENTE CONOSCERLE. Non le hai mai viste in faccia!
QUESTO A MIO AVVISO E' MANCANZA DI RISPETTO ED E' UN SENTIRTI “UN GRADINO PIU' ALTO DI NOI...” Si perchè traspare questo col tuo “IO MI DISSOCIO”
MA COMPLIMENTONI!

CHIUNQUE DOTATO DI UN MINIMO DI RAZIOCINIO che legga i post in questione credo ci trovi ben poco di estremista.

E' PALESE che nessuno di noi che ha postato SPERA che i cacciatori muoiono e che se io o chiunque di questi ragazzi che ha postato si trovassero a dover aiutare un cacciatore in pericolo si vita, lo aiuterebbero senza esitare in quanto persona come noi. (Anche se fa azioni che non condividiamo)

E' PALESE che speriamo che NON ci rimettano la pelle, ma che come diceva giustamente Silvy “che prendano una di quelle paure che siano indotti a cambiare mestiere”

TU DIRESTI BENE A MIO AVVISO SE QUALCUNO AVESSE SCRITTO UNA COSA TIPO: “OH BENE!!! STANNO PER MORIRE DEI CACCIATORI BASTARDI UAO!!! CHE BELLO SON FELICE... SIII MORITE TUTTI...!!”

Ma NESSUNO ha mai scritto niente del genere. NESSUNO.

SOLO PER TE NON E' AUTOMATICAMENTE PALESE LA COSA : IO MI CHIEDO: COME MAI?... (e qui ci sarebbe da indagare...)

X QUANTO RIGUARDA ME NELLO SPECIFICO:

Ho detto che “si semina ciò che si raccoglie” inteso come “azione-reazione” da parte della natura e che se una persona fa delle azioni contronatura per me automaticamente si espone a dei pericoli; ad esempio per me il cacciare è un'azione contronatura in questo caso sono intrappolati tra i ghiacci, qua nei boschi possono beccarsi una fucilata per sbaglio e rimanere uccisi (gli incidenti di caccia)... ma se hai notato c'è anche un bel MI SPIACE.... ho usate il SE “Se qualcuno ci morirà..” e non l'ho MAI auspicato che morisse... ho detto che violando le leggi della natura il livello di pericolosità sale (facendo azioni innaturali) e c'è il rischio di rimanere uccisi. MA sottolineo che NON L'HO MAI AUSPICATO per loro.

Anche quando postai il topic sul morto per mucca pazza io scrissi “Certo le mie condoglianze alla famiglia in questione, ma quante morti inutili. Quanti dolori familiari che si potrebbero risparmiare! Ma perchè la gente non smette di usare prodotti animali?... che tristezza... “ Questo per te è estremismo? Anche il signore morto era un cacciatore...

ANCHE QUANDO HO POSTATO LA FOTO DEL MANIFESTANTE CHE PUNTA UN FUCILE SU UN PUPAZZO ORMAI FAMOSO NEL MONDO, TU TI SEI DISSOCIATO.

ANCHE LI' ERA PALESE che il fucile puntato (non su una persona fisica ma su un pupazzo) era un simbolo.
CERTAMENTE IO NON MI SONO MAI RIFERITO ALL'ELIMINAZIONE FISICA DEI MANAGER DEL MC O DI CHI CI LAVORA... IL FUCILE PUNTATO SUL PUPAZZO COME SIMBOLO NEFASTO DI CIO' CHE RAPPRESENTA (morte degli animali, businnes estremo, impoverimento, spersonalizzazione etc etc etc) CONTRO LE QUALI IO COMBATTO...SI MA NON CON I FUCILI MA CON L'INFORMAZIONE CERCANDO DI FAR RIFLETTERE LE PERSONE QUANDO POSSO...CERCANDO DI DARE DEI MESSAGGI POSITIVI DI ATTIVISMO POSITIVO....

ERA LAMPANTE....ERA QUESTO IL MIO ESSER DI BUON UMORE...IO SONO DI BUON UMORE QUANDO LA GENTE SI SVEGLIA E SMETTE DI ESSERE DEI ROBOT CHE CREDONO A TUTTO CIO' CHE DICE LA TV O L'ESPERTO DI TURNO. QUELLA FOTO ERA SIMBOLICA COME SIGNIFICATO. Questo era il mio esser di buon umore... ma anche lì tu-... ti sei dissociato...

Era tanto difficile da capire?

Tratto dalla “ baghavad gita così com'è”:

“Sanjaya disse:
Avendo così parlato, Arjuna, il vincitore dei nemici, dice a Krishna: "Govinda, Non combatterò", e rimane in silenzio.”

“Il corpo materiale dell'indistruttibile, incommensurabile ed eterno essere vivente è certamente destinato alla distruzione, perciò combatti, o discendente di Bharata”

“O figlio di Kunti, se muori sul campo di battaglia raggiungerai i pianeti celesti, se vinci godrai del regno della Terra. Alzati dunque, e combatti con determinazione.”

Molto belle le scritture dei Veda. Qui Krsna incita Arjuna a combattere. A quanto pare la violenza non è bandita da questa cultura. Cmq non mi interessa qui disquisire sul reale significato di questi versi. È fuori-post. Quello che volevo dire è che anche chi scrive in questo forum combatte.
MA ci tengo a sottolineare NON E' UNA BATTAGLIA COI FUCILI, ma invece è la giornaliera battaglia contro l'ignoranza, il menefreghismo, le falsità che ci propinano e molto altro. E questo non è essere estremisti.

VEDI MI COLPISCE IL FATTO CHE TU NON SEI RIUSCITO A CAPIRE E A VEDERE QUESTE SEMPLICI COSE SOPRAESPOSTE E HAI SENTITO IL BISOGNO DI DISSOCIARTI DA NOI.

LA RIGIDITA' CHE TRASUDA DAI TUOI POST MI FA PENSARE. E' DAL 1984 che pratichi yoga... e trasudi questa rigidità....forse nella tua pratica c'è qualcosa che non va...ma non sta a me giudicarlo...

VORREI SOLO PREGARTI IN FUTURO DI ESPRIMERE LE TUE OPINIONI SUGLI ARGOMENTI DEI TOPIC ma per favore non ETICHETTARE con i tuoi “io mi dissocio” delle persone che nemmeno conosci... è un po' sgradevole sai...

facendo come fai AGLI OCCHI DI CHI TI LEGGE forse appari “il bacchettone di turno” e il predicatore gratuito come diceva giustamente Divina. E magari diranno “Voglio divenatre Veg* ma spero di non diventare RIGIDO come questo Yasodanandana”

Ma a mio avviso hai ancora una possibilità sacrosanta: CHIEDERE SCUSA A TUTTI COLORO CHE HANNO POSTATO UN COMMENTO IN QUESTO TOPIC. E NELLO SPECIFICO:

biankonera
castoro d'assalto
silvy
Divina
Gandhi
albufo
damayanti
dulcamara

SE LO FARAI DIMOSTRERAI L'AUTENTICO SPIRITO DEL PRATICANTE YOGA E DEL DEVOTO (UMILTA') per aver GIUDICATO SENZA MOTIVO non degli argomenti (sacrosanto) MA DELLE - - -PERSONE- - - e lo sottolineo (che non conosci!)...

SE NON LO FARAI CONFERMI LA MIA TESI (solo una tesi) SULLA TUA PRESUNTA RIGIDITA' E SUL TUO SENTIRTI UN GRADINO AL DISOPRA DI NOI... e che non pratichi l'umiltà tipica dei brahmana...E POI... CHISSA' COSA PENSA CHI TI LEGGE!!!
Tu sei nei nostri cuori e nelle nostre teste per sapere che siamo estremisti?(allora hai raggiunto i poteri mistici yoga)

A te la scelta tra le 2 opzioni sopra.

Divina

Messaggio da Divina » sab apr 21, 2007 10:06 am

x yasodananda rispondo molto brevemente dicendo che c'è un detto che dice : è più cieco uno che non vuole vedere ed è più sordo uno che non vuole ascoltare.......

Rispondi