Capodanno
-
Talamasca
sei prorio una sciocca sara...*Sara* ha scritto:Non ho parole perchè dire ad una vegana che dovrebbe pensare ai bambini del terzo mondo, è una cosa ridicola.Comincia a pensarci tu, SMETTI DI MANGIARE I CADAVERI!!!!!!!!!!!!!!!Talamasca ha scritto:marcello!!!!!!!
mavffculooovàààà......
sara......no girare le cose.....cosa pensi che mi interessi tanto quello che fa silvia...non avevi parole per che cosa???
e anche marcello...
siete permalosi di brutto
e fate passare gli altri per quello che non sono...
complimenti....
continua pure ad arrampicarti sui vetri come babbonatale...
e dimmi un pò cosa ti porta a pensare che mangio gli animali....
vediamo un pò ciò che scivi....
e non mi dire che si capisce da come o cosa scrivo....
senò amico voli basso....
buona serata
talamasca..
-
Marcello
Uhm, mi mandi a quel paese, mi dai dello sciocco, e poi mi accusi di essere permaloso, senza che io abbia mai minimamente replicato.
E da cosa si evince che io sia permaloso?
Comunque sono contento di essermi sbagliato, probabilmente avrò letto male qualche tuo intervento passato.
Quindi tu non mangi carne e pesce?
M.
Comunque sono contento di essermi sbagliato, probabilmente avrò letto male qualche tuo intervento passato.
M.
-
Talamasca
non hai mica scritto che i bimbi muoiono a causa mia senza sapere le cose....e vuoi anche replicare....Marcello ha scritto:Uhm, mi mandi a quel paese, mi dai dello sciocco, e poi mi accusi di essere permaloso, senza che io abbia mai minimamente replicato.
M.
e che ti importa se mangio carne oppure pesce...che differenza ti fa...perchè ti dovrei dire ciò... e scusate se se ho voluto dire ai vegan o ai vegetariani di non riempire la tavola...non volevo offendere nessuno..
questo lo dico anche a chi mangia carne....se potete non esagetrate...
lo so che qui siete tutti a posto bravi e che rispettate il terzo mondo ma tanti potrebbero leggere il messaggio....
that's it i'm sick about this...
talamasca...
Sei vegana?Vegetariana?Talamasca ha scritto:
sei prorio una sciocca sara...
e anche marcello...
siete permalosi di brutto
e fate passare gli altri per quello che non sono...
complimenti....
continua pure ad arrampicarti sui vetri come babbonatale...
e dimmi un pò cosa ti porta a pensare che mangio gli animali....
vediamo un pò ciò che scivi....
e non mi dire che si capisce da come o cosa scrivo....
senò amico voli basso....
buona serata
talamasca..
Sbaglio o avevi scritto che ti mangiavi gli insetti?
-
Talamasca
si ciao....
lo sai che c è un insetto che è uguale ad una foglia...
io ne ho salvato uno in un supermercato stava appeso alle patatine chessò si stava a pigliare un pò di aria condizionata...l ho preso e l ho portato sulla montagna....ma se per caso ti cade nell insalata mi sa che to lo mangi anche tu...
basta internet!!!!
ciao talamasca
lo sai che c è un insetto che è uguale ad una foglia...
io ne ho salvato uno in un supermercato stava appeso alle patatine chessò si stava a pigliare un pò di aria condizionata...l ho preso e l ho portato sulla montagna....ma se per caso ti cade nell insalata mi sa che to lo mangi anche tu...
basta internet!!!!
ciao talamasca
Ecco il Talamasca pensiero:
"ci sono tanti insetti da mangiare nella foresta...tanti lombrichi....scarafaggi..
gli atrezzi non sono poi così difficili da costruirseli per cacciare cinghialotti...
anche il fuoco si può fare con due bastoncini ma è difficile trovare carne morta perchè le formiche sono più veloci....
la carne e il pesce sono natura...secondo me
ciao talamasca..."
Visto che dice di aver vissuto nella foresta...cosa si deduce da queste sue parole?
"ci sono tanti insetti da mangiare nella foresta...tanti lombrichi....scarafaggi..
gli atrezzi non sono poi così difficili da costruirseli per cacciare cinghialotti...
anche il fuoco si può fare con due bastoncini ma è difficile trovare carne morta perchè le formiche sono più veloci....
ciao talamasca..."
Visto che dice di aver vissuto nella foresta...cosa si deduce da queste sue parole?

-
Talamasca
-
Talamasca
è inutile che vai a pescare...*Sara* ha scritto:Ecco il Talamasca pensiero:
ciao talamasca..."
il discorso era un altro...
è ovvio che che questi insetti si possono mangiare se nella foresta non hai nient altro...
ma io...mangiavo i noodles alghe soja riso rosso tofu pasta caffe tè pomodori melanzane zucchine verdure thai avevo il forno facevo il pane la pizza tutto quello che più o meno mangi tu ma le banane i cocchi i jack fruit i manghi li staccavi direttamente dagli alberi.
ora devo andare...che peccato...
ciao talamasca..