video informativo antivivisezionismo

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Mah

Messaggio da Mah » sab gen 27, 2007 11:49 pm

In un formato facile da vedere pero' :lol:

AlanAdler

Messaggio da AlanAdler » dom gen 28, 2007 1:24 am

Michele ha scritto: Ho scaricato il video, complimenti Alan!
Ho molto apprezzato l'idea del pezzo "Chi sono i vivisettori".
Grazie mille Michele. Si, quella parte è la più fredda, nella musica e per l'impatto delle immagini - rallentate - perchè fredde sono le mani e gli occhi di chi dentro quei laboratori ci lavora. Le immagini sono lente perchè così deve apparire quel mondo di pareti bianche visto dai caldi occhi delle creature lì rinchiuse: un mondo lento, piatto, dove il tempo è eterno, aspettando la liberazione dalla morte, dove le scene sono sempre le stesse, viste e riviste in eterno, gabbie che si aprono e si richiudono, siringhe che entrano ed escono, e sempre gli stessi camici, sempre lo stesso sangue.
Michele ha scritto: Vorrei mettere il link nella sez video vivisez del ns sito se sei d'accordo .
http://www.divietodaccesso.org/video%20vivisezione.asp
Ma guarda che mi fai veramente contento, non sai quanto - perchè vuol dire che veramente apprezzi il mio lavoro - e perchè a questo puntavo, a una diffusione quanto più vasta possibile. Devo però scriverti in privato.
Michele ha scritto: E' giusto che si apre solo con VLC ?
Io l'ho aperto con VLC, Windows Media Player e Media Player Classic. Penso che sia un avi come tutti gli altri. Non ho usato formati particolari. Scrivimi in privato casomai e vediamo che problema hai.

AlanAdler

Messaggio da AlanAdler » dom gen 28, 2007 2:17 am

Mah ha scritto:In un formato facile da vedere pero' :lol:
...

valle a capire le donne...ehehehe

Mah

Messaggio da Mah » dom gen 28, 2007 10:10 am

AlanAdler ha scritto:
Mah ha scritto:In un formato facile da vedere pero' :lol:
...

valle a capire le donne...ehehehe
Valla a capire la TECNOLOGIA.

Ho capito adesso che il formato sarebbe sempre quello, ma, tanto, ti battuta trattavasi :D

mina

Messaggio da mina » lun gen 29, 2007 4:12 pm

sono riuscita a vedere il video
ho pianto.Mi riprometto sempre di non vedere piu ne foto ne video perche le immagini mi fanno star male per giorni,ma non riesco mai a mantenere la promessa perche per poter cogliere al cuore le persone piu ciniche devono sentire attraverso i miei racconti,i miei cambiamenti di voce,devono sentire la mia voce strozzata,devono vedere le mie lacrime scendere,devono sentire tutto il disprezzo che provo verso le persone malvage,devono vedere animali impazziti,il loro cuore deve tremare di paura quando vedono una scimpanze che abbraccia forte al suo vantre un figlio solo per poterlo difendere da quelle torture.Devono vedere gli animali uccidere i prorpi figli per strapparli a quel destino orrendo.Sono convinta che un giorno diventero pazza a causa dell uomo ma nel frattempo non me ne staro a guardare continuo a tirare le unghie,serrare i denti e lottare per tutte le creature del mondo.

AlanAdler

Messaggio da AlanAdler » lun gen 29, 2007 8:24 pm

mina ha scritto:s
ho pianto
Sai, io stesso nel fare il montaggio avevo fretta di finire, io, che sono un perfezionista, già dall'inizio mi dicevo "Bene...si va bene così..." perchè facevano male quelle immagini, erano pesanti ogni volta da vedere...
Certo sai che non pensavo a questo, che qualcuno dovesse piangere vedendo questo, ma che qualcun'altro - meno sensibile - incominciasse a sentire qualcosa di strano dentro, qualcosa di lontanamente simile all'orrore, l'orrore di appartenere alla specie umana. Se solo una persona proverà questo sarò riuscito nel mio intento.

mina

Messaggio da mina » mar gen 30, 2007 10:02 am

sono riuscita a scaricare il tuo video alan,grazie quado lo proiettero' scrivero sul volantino anche il tuo nome.

Rispondi