On the road again......Forever!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
miriam73

Messaggio da miriam73 » ven gen 19, 2007 11:37 am

Ciao a tutti.
Lo scorso anno ho comprato,su una bancarella a Roma,un giubotto da motociclista di finta pelle e l'ho pagato solo 10€!
Comunque,nei mercatini vi sono tantissime bancarelle che vendono vestiti,indumenti intimi e accessori adatti a noi vegan.E costano anche poco!

miriam73

Messaggio da miriam73 » ven gen 19, 2007 12:10 pm

C'è questo sito http://www.vegetarian-shoes.co.uk che vende on-line giubotti tipo motociclisti. Sono un pò cari perchè un giubbino costa sulle 90 sterline = 137€ circa!

Mah

Messaggio da Mah » ven gen 19, 2007 2:27 pm

Sedano Allegro ha scritto:Grunt!

Ma se le vendo a qualcuno mi comporto da ipocrita ed alimento il mercato.
Ti comporti da ipocrita se li tieni, ti comporti da ipocrita se li vendi, ti comporti da ipocrita se li butti, perche' con tutti i cani i cui appelli disperati girano in Internet, che rischiano di morire e i cui volontari non possono permettersi economicamente le operazioni necessarie, buttarli e comprarne altri e' uno sputo alle loro vite e dato che qualcuno ne comprerebbe comunque da altri e non stai alimentando il mercato producendone ma rivendendoli, questa credo sia la cosa piu' giusta, guardando alla sostanza delle cose e non all'apparenza.

Divina

Messaggio da Divina » sab gen 20, 2007 6:03 pm

Dipende da te. essere vegan o vegetariani vuol dire far parte di una minoranza (pochi ma buoni) VUOL DIRE AVERE GLI OCCHI ADDOSSO DAL GRUPPO DELLA MAGGIORANZA CHE NON VEDE L'ORA di beccarti in difetto per non prenderti sul serio. Personalmente ho buttato via tutto e l'ho fatto con grande sollievo la libertà di camminare liberi da quell'abbigliamento è impagabile. Ciao Divina

albufo

Messaggio da albufo » gio gen 25, 2007 11:50 am

CIao Sedano ALlegro.

Io la penso come april, dunque - pur essendo vegano da pochissimo - per ora tengo tutto quello che ho comprato quando ero incosapevole del male che facevo.

Oltre al lato economico esiste anche un discorso di inquinamento , poichè il riacquistare tutto significa buttare o dar via tutto .... ed io, anche se potrei forse ricomprarmi (= sostituire) guanti, cinture, scarpe e trapunte, preferisco aspettare che si consumino - anche se ho ancora cinture che mi hanno regalato a 16 anni !)... in ogni caso, da un mese circa fa, non mi permetterò mai più di farlo.

Bè, una cosa l'ho si sostituita, il portafoglio: aveva "solo 12,5 anni e quello nuovo, oltre ad essere bellissimo, mi durerà oltre l'età della pensione!

Ciao

Daniele

Rispondi