come si curano i crudisti?
-
LullabyGolightly
Ti ringrazio per questa risposta davvero esaustiva!
Leggendo ciò che scrivi sembra che tutto all'improvviso diventi scontato:
"Ma certo è ovvio che il nostro corpo riesca a curarsi da solo!"
"Ma certo è ovvio che l'alimentazione corretta sia quella che si trova in natura: gli altri animali mangiano quello che è dato loro mangiare e non hanno cellulite :P !"
Quindi Sara non assumi più alcun tipo di farmaco? Nessuno nessuno nessuno? Non fai nemmeno uso di omeopatia? Digiuno e via!
Ed un crudista ha davvero meno probabilità di ammalarsi di un onnivoro?
Ti chiedo questo perchè capita spesso di sentire persone che seguono uno stile di vita salutare e si ammalano, ed altre che non fanno altro che rimpinzarsi e fumare e campano fino a 90 anni..
Leggendo ciò che scrivi sembra che tutto all'improvviso diventi scontato:
"Ma certo è ovvio che il nostro corpo riesca a curarsi da solo!"
"Ma certo è ovvio che l'alimentazione corretta sia quella che si trova in natura: gli altri animali mangiano quello che è dato loro mangiare e non hanno cellulite :P !"
Quindi Sara non assumi più alcun tipo di farmaco? Nessuno nessuno nessuno? Non fai nemmeno uso di omeopatia? Digiuno e via!
Ed un crudista ha davvero meno probabilità di ammalarsi di un onnivoro?
Ti chiedo questo perchè capita spesso di sentire persone che seguono uno stile di vita salutare e si ammalano, ed altre che non fanno altro che rimpinzarsi e fumare e campano fino a 90 anni..
una domanda
in caso di malattie gravi, tipo cancro, che terapie seguite?
Quelle tradizionali, anche se testate su animali, o quelle alternative???
-
fertilityhollis
orinoterapia
Già che si tratta l'argomento, vorrei dire la mia! Per circa due mesi e mezzo ho sofferto di una assurda e persistente screpolatura alle labbra, con tagli ai lati e su tutta la suprerficie, che NON E' herpes, NON E' semplice arsura, NON e' carenza di vitamina b2, NON è un'infezione batterica come ha detto il dermatologo cane al quale per disperazione mi ero rivolta, e grazie al quale mi sono fatta fuori inutilmente mezzo tubetto ciascuna di due creme cortisoniche.Eika ha scritto:Come la pipì?
Adesso sono confusa. Perché?
Poi se io sto male, devo bere la mia pipì?
Poi per caso mi è stato consigliato questo rimedio dell'orinoterapia, e anche se, devo dire, inizialmente l'idea non mi sorrideva :-), è stata l'unica cosa che mi ha fatto bene. Mettendo una goccia di pipì sulle labbra, in poco più di una settimana sono guarita.
Magia!
:-)
-
LullabyGolightly
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
-
MissVanilla
- Contatta:
Re: una domanda
Astrella, proprio all'inizio di questo topic ho risposto alla domanda di Silvy che è identica alla tua di adesso!astrella ha scritto:in caso di malattie gravi, tipo cancro, che terapie seguite?
;)
ciao
ho letto la risposta che hai dato più su, ma io avevo una domanda ulteriore.
Ok per l'influenza e altre malattie simili, ma per esempio, facendo le corna per non portare sfiga, a un crudista o a un vegano viene diagnosticato un cancro, che fa?
La chemio? Il trapianto? che sono tutte terapie testate sugli animali o segue terapie aleternative?
Ok per l'influenza e altre malattie simili, ma per esempio, facendo le corna per non portare sfiga, a un crudista o a un vegano viene diagnosticato un cancro, che fa?
La chemio? Il trapianto? che sono tutte terapie testate sugli animali o segue terapie aleternative?
-
MissVanilla
- Contatta:
Re: ciao
credo non sia possibile dare una risposta generica.astrella ha scritto:ho letto la risposta che hai dato più su, ma io avevo una domanda ulteriore.
Sono situazioni tanto estreme che le risposte sono strettamente individuali, e anche quello che uno può dire in questa sede potrebbe cambiare se scoprisse una malattia.
Io stessa non so come reagirei.
Potrei dirti che non farei ne chemio ne trapianto, non solo perchè sono testate su animali ma anche perchè vorrei capire la causa del mio problema e rimuoverla anzichè rimuovere il sintomo.
Ma poi, se mi capitasse davvero, potrei essere così spaventata da mettermi in balia dei medici, sapendo anche che la mia famiglia farebbe di tutto per impedirmi di attuare delle cure alternative, e io potrei essere emotivamente così fragile da non riuscire a portare avanti una battaglia contro tutti.
Chi lo sa.
Non penso che esista una risposta univoca.
Col mio stile di vita, comunque, sto facendo il possibile per evitare un accadimento come questo.