io vedo che i cambiamenti ci sono stati, importantissimi, ma avvenivano in epoche in cui la gente non se ne stava seduta in poltrona, ma protestava fisicamente nei luoghi adatti, facendo un costante lavoro di pressione.
Guardate la Francia con il contratto di lavoro...alla fine hanno ottenuto ciò che volevano, ma dando un sacco di fastidio. E siamo nel 2006.
Oggi non si ottengono più vittore del genere, in nessun campo, perchè la gente si mobilita sempre meno, e non sa mobilitarsi. In Italia secondo me siamo tra i più inefficaci, mentre invece dovremmo essere quelli che più devono agire, viste le pessime condizioni in cui siamo.
Viva Zapatero!!
-
Fox_Mulder
- Contatta:
-
riboeri
- Contatta:
Veramente io stavo parlando di diritti umani, diritto alla vita, all'integrità fisica e via dicendo. Il lavoro precario contro cui hanno lottato in Francia mi pare una cosa di tutt'altro tono... Da questo punto di vista in Italia possiamo baciarci i gomiti...Fox_Mulder ha scritto:Oggi non si ottengono più vittore del genere, in nessun campo, perchè la gente si mobilita sempre meno, e non sa mobilitarsi. In Italia secondo me siamo tra i più inefficaci, mentre invece dovremmo essere quelli che più devono agire, viste le pessime condizioni in cui siamo.
-
IlariaVegan
- Controllo antispam: cinque
-
Fox_Mulder
- Contatta:
Già, la cosa che mi fa rabbia è che c'è gente, ci sono persone che vogliono lottare per cambiare le cose, ma sono divisie, frammentate e non si riesce a far nulla.
Sono arrabbiato con tutto il movimento vegetariano soprattutto, perchè vedo potenzialità incredibile sprecate e non valorizzate, divisioni e lotte interne stupide e sterili, e troppe poche poche vittorie.
Sono arrabbiato con tutto il movimento vegetariano soprattutto, perchè vedo potenzialità incredibile sprecate e non valorizzate, divisioni e lotte interne stupide e sterili, e troppe poche poche vittorie.