________

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
giovagio

religione e naturismo

Messaggio da giovagio » ven lug 28, 2006 10:12 pm

caro Italiano poliglotta, non ho ben capito il tuo intervento.
Non ho ben capito innanzitutto a chi ti rivolgi.
Da una parte dici che frequentare le spiagge naturiste ti reca un senso di nausea e di avvilimento, inoltre dici che ti sembra lo stare nudi sia altamente contrario alla virtu' della purezza e della carita'.
In un precedente post dici di essere naturista, di avere avuto una fidanzata naturista e di cercare persone serie nell'ambiente naturista per poter condividere quasto stile di vita in molte regioni italiane.
Perdonami ma mi sembra tutto cio' contradditorio.
Io sono come altri alla ricerca della cosa giusta.
Ti prego , se vuoi mandami una e mail , ho bisogno di chiarezza.
E' giustro per un cristinao essre naturista o no?

italiano_poliglotta

Messaggio da italiano_poliglotta » sab lug 29, 2006 6:56 pm

Si' mi rendo conto di essere contradditorio con i miei due post. Infatti ammetto ke quelle poche volte che provo a fare del nudismo, avverto tanti sensi di colpa sia nei confronti del mio credo religioso, sia rispetto alla mia famiglia che non sa di questa mia abitudine, ne' sembra interessata a seguirla. Tuttavia credo o perlomeno spero ke a forza di praticare spiagge, mi convinco sempre piu' che stare nudi in spiaggia insime ad altre persone nude su spiagge e in luoghi dove cio' e' consentito, mi faccia piano piano cambiare i miei pensieri e diminuire fino a scomparire i sensi di colpa.

Eroe
Contatta:

Messaggio da Eroe » dom lug 30, 2006 10:54 am

italiano_poliglotta ha scritto:Si' mi rendo conto di essere contradditorio con i miei due post. Infatti ammetto ke quelle poche volte che provo a fare del nudismo, avverto tanti sensi di colpa sia nei confronti del mio credo religioso, sia rispetto alla mia famiglia che non sa di questa mia abitudine, ne' sembra interessata a seguirla. Tuttavia credo o perlomeno spero ke a forza di praticare spiagge, mi convinco sempre piu' che stare nudi in spiaggia insime ad altre persone nude su spiagge e in luoghi dove cio' e' consentito, mi faccia piano piano cambiare i miei pensieri e diminuire fino a scomparire i sensi di colpa.
Senza offesa
tu sei fra quelli che ancora non hanno digerito la mela.
Cristo con la sua venuta ha cancellato il peccato originale
per cui, quando fai naturismo, rilassati altrimenti non farlo mica te l'ha prescritto il medico.

italiano_poliglotta

Messaggio da italiano_poliglotta » lun lug 31, 2006 7:59 pm

Senza offesa
tu sei fra quelli che ancora non hanno digerito la mela.
Cristo con la sua venuta ha cancellato il peccato originale
per cui, quando fai naturismo, rilassati altrimenti non farlo mica te l'ha prescritto il medico.
No, perche' dovrei offendermi. Non per niente questi si chiamano forum di discussione, quindi confronti dialettici e d'opinione. Fu la mia ex a convincermi nel praticare naturismo e all'inizio lo facevo piu' ke altro x accontentare lei, visto che a me nn attirava più di tanto-Poi dopo che ci siamo lasciati, ho provato a farlo da solo e come detto pian piano vorrei praticarlo senza sensi di colpa; per il fatto che non sia peccato ecclesiastico star nudi in spiagge autorizzate, mi sono gia' convinto-Loris

maverick

Messaggio da maverick » mar set 05, 2006 4:30 pm

ricordatevi che San Francesco D'Assisi si spoglio di tutte le sue vesti dinanzi al vescovo !!!!

Svolgere naturismo , secondo me non è peccato .. è solo cercare armonia con il creato .. e cosa c'è di piu' cristiano di questo ?

Rispondi