Che bella sorpresa!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti

Da quanto sei vegan?

Da 1-6 mesi
6
20%
Da 1-2 anni
6
20%
Da 5-10 anni
6
20%
Dalla nascita
1
3%
Sono vegetariano
10
33%
Mangio animali morti :)
1
3%
 
Voti totali: 30

lumachina
Messaggi: 233
Iscritto il: mer ott 06, 2004 8:55 pm
Località: Alghero/Roma
Contatta:

Messaggio da lumachina » ven ott 15, 2004 10:57 am

fulvia ha scritto:ho votato e ho scoperto di essere l'unica a mangiare cadaveri... ho fatto 8 anni di vegetarianesimo e due di vegan. poi guardavo con desiderio una bistecca...
capita solo a me?
Bhè, io non guardo le bistecche con desiderio già dopo un mese, però quando le mie coinquililne ucinano ed esclamo c"che buon odore, che fai" di solito è tonno o pollo.....
Finisce con una risata e continuo a mangiare da vegetariana (più da vegan a doire il vero, ma quando esco capita che il formaggio lo mangio), in fondo sto meglio così, sia di salute che di portafoglio.

Lumachina.

lumachina
Messaggi: 233
Iscritto il: mer ott 06, 2004 8:55 pm
Località: Alghero/Roma
Contatta:

Messaggio da lumachina » ven ott 15, 2004 11:01 am

felis ha scritto:Voglio conoscere il vegan dalla nascita. :) Mi contatti in privato e sarà usato come *esempio vivente* durante mostre e banchetti veg senza retribuzione alcuna! :D

Saluti,
felis
Poverino, ho idea che il vegan dalla nascita si darà per onnivoro :-)
A parte gli scherzi, come ha fatto? Aveva genitori vegan o è nato da lui?

Lumachina.

felis

Messaggio da felis » ven ott 15, 2004 3:33 pm

lumachina ha scritto: Finisce con una risata e continuo a mangiare da vegetariana (più da vegan a doire il vero, ma quando esco capita che il formaggio lo mangio), in fondo sto meglio così, sia di salute che di portafoglio.
Già. :-/ Solo frutta, verdura, cereali, legumi e frutta secca in pratica (più un integratore di B12 ed Olio di Lino, da comprare UNA volta l'anno... -.-). E la gente trova anche il coraggio di dire che è una dieta costosa e le persone non possono permettersela...

Saluti,
felis


PS secondo me è una risposta falsa, non credo esistano vegan dalla nascita in Italia! :P Almeno non abbastanza adulti per scrivere su questo forum! ^_^

Eliana
Messaggi: 278
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:08 pm
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Eliana » ven ott 15, 2004 4:57 pm

felis ha scritto:secondo me è una risposta falsa, non credo esistano vegan dalla nascita in Italia! :P Almeno non abbastanza adulti per scrivere su questo forum! ^_^
Però io mi ricordo di uno, è comparso tempo fa ed è rimasto poco, che rispondendo a qualcuno (non so più l'argomento) gli ha detto: "Tutte storie. I miei genitori mi hanno cresciuto vegan fin dalla nascita e sto benissimo". Conosco una ragazza che mi ha detto di essere vegan da 16 anni, era andata in Inghilterra e lo era diventata lì... in teoria potrebbe essere la mamma del Michele che conosci... e quindi Michele, sempre in teoria, potrebbe essere vegan dalla nascita. Comunque tanti altri non penso che esistano e quella del sondaggio penso anch'io sia una risposta falsa. ^_^

Ciao

Nippo
Messaggi: 595
Iscritto il: mar ott 05, 2004 7:56 pm
Località: Alghero
Contatta:

Messaggio da Nippo » sab ott 16, 2004 12:09 am

Daniele ha scritto:Come si risponde al sondaggio?O_o
Dopo il login rivai nel post e vedrai che potrai spuntare un'opzione.
ciao

Fox_Mulder
Messaggi: 994
Iscritto il: ven ott 15, 2004 11:34 pm
Località: Il paese dei puffi...
Contatta:

Messaggio da Fox_Mulder » dom ott 17, 2004 11:29 pm

fulvia il tuo processo mi appare abbastanza controproducente....francamente non lo capisco!

parlando con un analogia, è come se tu:

- fossi stata malata
- avresti trovato un rimedio per guarire in modo naturale e stare meglio in tutti i sensi, seguendo la dieta (quella vegan) che la nutrizione moderna indica come perfetta per l'homo sapiens.
- una volta guarita ti fossi iniettata una dose del virus che ti ammalava...

boh !!

Rispondi