Datteri e calcio

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Lia
Messaggi: 498
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:18 pm

Messaggio da Lia » gio feb 09, 2006 6:00 pm

Non dite così, i datteri sono buonissimi, mi fanno letteralmente impazzire!
E' meglio non affidarsi ai datteri come fonte di calcio, non fosse altro perchè sono ipercalorici!

Federica
Messaggi: 553
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:12 am
Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
Contatta:

Messaggio da Federica » gio feb 09, 2006 6:03 pm

Anto ha scritto:Però qualcuno mi ha detto che dentro il nocciolo fanno spesso casa tipo dei vermettini... e che prima di magnarli bisognerebbe vedere se sono abitati...

:-D
Mio Dio....


O_O

Kia'84
Messaggi: 152
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:44 pm
Controllo antispam: cinque
Località: dietro al pc

Messaggio da Kia'84 » gio feb 09, 2006 6:38 pm

da quando sto integrando il sesamo tt i giorni (sotto forma di semi nella verdura) mi è aumentata di una taglia il seno, poi ho scoperto che è uno degli alimenti che contribuisce in tal senso :)

i datteri bleah, proprio nn m piacciono, troppo dolci per i miei gusti.

Alex81
Messaggi: 816
Iscritto il: gio set 01, 2005 1:24 pm
Località: Pc

Messaggio da Alex81 » gio feb 09, 2006 8:20 pm

pleiadi ha scritto:Per discorso calcio io faccio un uso spropositato di gomasio...lo metto ovunque in quantità industriale, tanto mica fa male?
Io faccio così con il lievito alimentare, invece...
Per i vermetti che schifo, non dovevate dirmelo... blurg...
Kia, spero tu non abbia assaggiato solo i datteri tunisini da supermercato.. quelli sono una schifezza, riempiti di sciroppo di glucosio per dargli un po' di sapore. Io parlo di datteri SERI :)
Prova quelli grossi scuri israeliani o egiziani... da volare via!!!

pleiadi
Messaggi: 620
Iscritto il: mar giu 21, 2005 5:29 pm
Località: Bagheria (Pa) ma Napoletana!

Messaggio da pleiadi » gio feb 09, 2006 9:38 pm

Alex81 ha scritto: Prova quelli grossi scuri israeliani o egiziani... da volare via!!!

Aaaaaaaah sono i bacarozzi con le ali? :P

riboeri
Messaggi: 469
Iscritto il: ven mar 11, 2005 9:37 am
Località: Parma oppure S. Stefano Lodigiano
Contatta:

Messaggio da riboeri » ven feb 10, 2006 11:14 am

Kia'84 ha scritto:da quando sto integrando il sesamo tt i giorni (sotto forma di semi nella verdura) mi è aumentata di una taglia il seno, poi ho scoperto che è uno degli alimenti che contribuisce in tal senso :)
Che bello! Da oggi faccio mangiare a Laura 1 Kg di sesamo al giorno! :-D

Fox_Mulder
Messaggi: 994
Iscritto il: ven ott 15, 2004 11:34 pm
Località: Il paese dei puffi...
Contatta:

Messaggio da Fox_Mulder » ven feb 10, 2006 4:13 pm

Alex81 ha scritto:La frutta tropicale la consumo solo se equo solidale, e l'avocado in questo senso non l'ho mai trovato... per cui mi concedo solo banane e ananas. Cosa contiene l'avocado di rilevante a parte un sacco di grassi? :)
Beh sono quelli che servono e vanno consumati ;) l'avocado è un ottimo frutto da consumare per aiutare il bilanciamnto di acidi grassi essenziali, che è difficile in tutte le aimentazioni e specialmente nei vegani.

Ciao ^^
Fox

Rispondi