Donna Moderna - articolo sulle pellicce
beh nn so se è fattibile però magari le associazioni animaliste potrebbero pagare qst riviste di schifo che pensano solo ai soldi per smettere di fare qst azioni di danno agli animali e per pubblicare degli spot e degli articoli (ovviemnete realizzati dalle associazioni, nn dagli pseudogirnalisti incompetenti, che nn ne sarebbero in grado!) antipellicce
Per piccino: io seleziono molto le riviste, mi sono ritrovata a capire che qualsiasi rivista femminile mi da i nervi, anche l'unica che leggevo saltuariamente " Starbene" non mi piace assai, c'è da dire che dovendo uscire settimanalmente mettono qualsiasi tipo di articolo, Donna Moderna poi si rivolta come un calzino e butta su di tutto...
comunque mi piace il tuo esempio della schiavitù.
comunque mi piace il tuo esempio della schiavitù.
-
andrea grasselli
la schiavitù è terminata a livello istituzionale, ma nella vita reale esiste ancora, eccome.piccino ha scritto:mai dire mai...probabilmente anke all'epoca dei Romani nessuno avrebbe detto ke la schiavitù sarebbe mai terminata nè nei periodi di massimo splendore dell'impero che qst sarebbe crollato!
prendi ad esempio tante prostitute, costrette ad una squalllida vita dai loro "protettori", sotto costante minaccia di uccidere parenti nei loro paesi di origine se provano ad uscire dal giro. questa è schiavitù.
solo che oggi c'è tanta ipocrisia e non si chiamano le cose con il loro vero nome.
progressi sono stati fatti, ma tanti ne restano da fare.
andrea
-
tagliafili
- Contatta:
brillante esempio.andrea grasselli ha scritto:la schiavitù è terminata a livello istituzionale, ma nella vita reale esiste ancora, eccome.
la schiavitù sono anche i milioni di lavoratori sfruttati dalle multinazionali, indirettamente dai consumatori dei loro prodotti.
la schiavitù *ufficiale*, come ha riportato felix tempo fa, venne abolita soprattutto perchè improduttiva ed inutile, a causa della comparsa dei primi macchinari industriali. Lo schiavo non rendeva più quanto una macchina. Fu utile così abolirla, con tanto di ipocrisia da parte di chi detenne il potere.
- bckbkice
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Donna Moderna è un giornale inutile, pieno di nulla.
Ogni tanto (ogni due mesi) tira fuori qualcosa di pseudo intelligente ma...
Vale la pena spendere ogni settimana tutti questi soldi in inutili "simil informazioni"?
Non dico che dobbiamo leggere trattati filosofici ogni giorno, ma forse imparare a distinguere che c'è informazione e informazione.
E soprattutto, laddove le riviste non rispettano l'etica animalista (o umana), spostare lo sguardo verso altre riviste dell'edicola.
Ogni tanto (ogni due mesi) tira fuori qualcosa di pseudo intelligente ma...
Vale la pena spendere ogni settimana tutti questi soldi in inutili "simil informazioni"?
Non dico che dobbiamo leggere trattati filosofici ogni giorno, ma forse imparare a distinguere che c'è informazione e informazione.
E soprattutto, laddove le riviste non rispettano l'etica animalista (o umana), spostare lo sguardo verso altre riviste dell'edicola.
una rivista nient'affatto stupida è psychologies...(io sn abbonato!)e guarda caso di pellicce o vestiti con inserti in pelliccia nemmeno l'ombra!
io cmq ho mandato un'email alla lav, agli animalisti italiani e all'una proponendo di pagare le riviste per smettere di fare pubblicità alle pelliccwe e fare invece informazione e sensibilizzazzione...mi sembrava una buona idea...purtroppo però delle tre finora la lav mi ha risp ke:
"La sua idea è irrealizzabile,
purtroppo. Riteniamo che una grande ditta di produzion/vendita pellicce
investa in pubblicità centinaia di migliaia di euro.... cosa che per
noi è
assolutamente inverosimile.
Grazie comunque" va bè, pazienza...
io cmq ho mandato un'email alla lav, agli animalisti italiani e all'una proponendo di pagare le riviste per smettere di fare pubblicità alle pelliccwe e fare invece informazione e sensibilizzazzione...mi sembrava una buona idea...purtroppo però delle tre finora la lav mi ha risp ke:
"La sua idea è irrealizzabile,
purtroppo. Riteniamo che una grande ditta di produzion/vendita pellicce
investa in pubblicità centinaia di migliaia di euro.... cosa che per
noi è
assolutamente inverosimile.
Grazie comunque" va bè, pazienza...
mi sembra buona questa lettera a Gerry Scotti , che sponsorizza le pellicce Annabella in tv :
http://www.europeanconsumers.it/articol ... sezione=15
http://www.europeanconsumers.it/articol ... sezione=15
la cercavo da tempo una cosa simile!!!!
sapete che ho scritto alla redazione di passaparola per lamentare il fatto che venissero pubblicizzate le pellicce di Annabella???
e sapete che ne ho fatta una ancora peggiore... mi sono iscritta al forum dei fans di Jerry Scotti (?????) ...va beh... e ho proposto loro di scrivere al loro amato Jerry di rifiutarsi di pubblicizzare le pelicce!!
sapete che ho scritto alla redazione di passaparola per lamentare il fatto che venissero pubblicizzate le pellicce di Annabella???
e sapete che ne ho fatta una ancora peggiore... mi sono iscritta al forum dei fans di Jerry Scotti (?????) ...va beh... e ho proposto loro di scrivere al loro amato Jerry di rifiutarsi di pubblicizzare le pelicce!!