La polpetta perfetta
mi dispiace piccino per la tua rabbia.
Forse dovresti parlare ancoraa tua madre, e preparare un dossier completo che le faccia capire la tua scelta.
Io questa settimana vado dai miei, e gli porto un dosiser informativo, gli spiegherò le mie motivazioni, e poi lascerò questo" libretto" dove potranno saperne di più.
l'ho scaricato su scienza vegetariana. Forse tua madre ha bisogno di capire di più, e il fatto che abbia detto " non sono persone" magari è solo per attirare la tua attenzione. tu sei certo di averle spiegato in modo sereno la tua scelta?
Forse dovresti parlare ancoraa tua madre, e preparare un dossier completo che le faccia capire la tua scelta.
Io questa settimana vado dai miei, e gli porto un dosiser informativo, gli spiegherò le mie motivazioni, e poi lascerò questo" libretto" dove potranno saperne di più.
l'ho scaricato su scienza vegetariana. Forse tua madre ha bisogno di capire di più, e il fatto che abbia detto " non sono persone" magari è solo per attirare la tua attenzione. tu sei certo di averle spiegato in modo sereno la tua scelta?
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
boh, son tanti i motivi credo, io posso dire il mio. Intanto ho scelto di diventare vegetariana anni e anni fa. Poi la scelta vegan è diventata necessaria man mano che cresceva la consapevolezza. Un po' come molti qui dentro. Poi è arrivata la scelta bio per me, non solo per la mia salute ma anche per l'ambiente. Poi ho approfondito e ho scoperto che meno si cuoce ciò che si mangia più ricco nutrizionalmente rimane, e meno si elabora meglio è. Poi ho letto di igienismo e ho scoperto che l'uomo non è adatto a mangiare certi cibi, anche se vegani e biologici. Insomma il crudismo aveva molto senso. Così ho provato e il mio corpo mi ha dato ragione. E ho continuato :-)LadyNeutrone ha scritto:Perchè si sceglie di essere crudisti ?MissVanilla ha scritto:beh già che ci sono ecco la polpetta del crudista :-))
Frullare nocciole o noci (2 manciate) con pomodori secchi, erbette a piacere, aglio o cipolla, olive.
Formare delle polpette con l'impasto, se si vuole e se lo si possiede si possono mettere nell'essiccatore per qualche ora, sennò si mangiano così con una bella insalata!
Katia