Di nuovo

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
ALAN82

efexor 75mg

Messaggio da ALAN82 » mer ago 10, 2005 10:28 pm

salve
io ho preso l'efexor per un paio di giorni e avvertivo un bel po di tremore alle gambe facevo fatica anche a scendere le scale non potevo restare all'impiedi per molto (meno di un minuto) perchè mi stancavo facilmente in ogni modo sembra invalidarmi un bel po.Ho avuto paura e ho smesso di prenderle. Ah dimenticavo ho almeno una volta a settimana ho un attacco di depressione. Che devi fare? Sono molto confuso!!!!!!!
Ultima modifica di ALAN82 il gio ago 11, 2005 12:44 pm, modificato 1 volta in totale.

moemichan

PER ALAN82

Messaggio da moemichan » gio ago 11, 2005 12:01 am

Ciao Alan82, io non ho mai preso quel farmaco, ti consiglio vivamente alla persona che te lo ha prescritto, perchè meglio di questa non può esserci nessuno, considerato che sà i tuoi sintomi, ed è un/a professionista.

Tantissimi auguri, e facci sapere come và!!!
Moemi.

ps scusa, non sono molto di aiuto perchè non conosco quel farmaco, comunque posso capire il tuo dolore e la tua confusione, non arrenderti, non sei il solo come vedi. Una cosa che ritengo fondamentale è confrontarsi con gli altri che sono in una situazione simile proprio come hai trovato qui sul forum, a volte può aiutare sapere certe cose.
:-)

Rispondi