Detox di agosto, cibo cotto non ti conosco!!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Pilvi
Messaggi: 116
Iscritto il: mer giu 30, 2010 11:19 am
Controllo antispam: cinque

Re: Detox di agosto, cibo cotto non ti conosco!!

Messaggio da Pilvi » ven ago 20, 2010 12:40 pm

Ahahah Bamby non ti preoccupare del nome :lol: :lol:
Magari chiedi a tua figlia di non andare troppo forte se no smarrisce la mamma :lol:
Comunque anche a me sarebbe piaciuto che i miei mi avessero svezzata così e non mi avessero fatta i vaccini, ma va beh, non per questo voglio meno bene a mia mamma, ci mancherebbe solo! Però ti ammiro per la tua forza di volontà e perché riesci a far valere le tue ragioni! :D

Avatar utente
Andre@
Messaggi: 896
Iscritto il: dom giu 21, 2009 11:28 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Parma
Contatta:

Re: Detox di agosto, cibo cotto non ti conosco!!

Messaggio da Andre@ » ven ago 20, 2010 7:10 pm

@Bamby
il digiuno è andato benissimo! niente sintomi, mal di testa, mal di qualcosa, niente di niente! come niente fosse! tant'è ho continuato a fare i miei solito giretti in bici in città ( parma è semplicemente fantastica in questo! è a misura di bicicletta!! )
ho descritto meglio le due giornate nel mio topic ( viewtopic.php?f=28&t=32468&start=540#p294834 )

Oggi giornata monofrutto FICUSSSSS CARICAAAAAAA a valangate!! 45 circa!! ficus più ficus meo!! colti il giorno stesso!!
e ho scoperto che hanno anche due alberi di kaki!! questo inverno sono anche a posto con la spesa!! :lol: :lol: :lol:

fam.cuore

Re: Detox di agosto, cibo cotto non ti conosco!!

Messaggio da fam.cuore » dom ago 22, 2010 11:01 am

sabato decido di cambiare il mio monofrutto cosi' presa dalla curiosita'' decido cetrioli son il mio secondo monofrutto .. ne prendo 10 kg ..
vado a casa .. una delusione , e dire che da piccola li rubavo nelle piante di papa'' :roll: :roll: :roll: non lo so , non mi rendevano felice , mi davano solo pesantezza e nessuna contentezza di averli mangiati ..cosi' domenica sera decido che x il compkeanno di mio marito mi unisco a una pizzata , ne un altra delusione .. la pizza la mangiavo a forza chje dopo un po'' ho detto basta .. un senso di pesentezza orrendo :( :( :( riprendo con i miei meloni , xche' mi rendevano serena e felice .. xo'' ora chi mangia 10 kc di cetrioli :idea: :idea: :idea: oltre il coniglio :idea: :idea: :idea: :P :P :P uu del peso non vi aggiorno .. fa schifio al massimo .. ma io spero che con la monofrutta si sistemi un po' la tiroide e poi .. con il crudismo scenda come a voi a gogo .. che i kg son troppiiiiiiiiiiiiiiiiii .. mio figlio mi chiede sempre ma come e possibile che mangi solo frutta e non dimagrisci :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: eee.... !! va bo rafa sapete che vi dico ....

a tutta frutta aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............................................................

lanie

Re: Detox di agosto, cibo cotto non ti conosco!!

Messaggio da lanie » dom ago 22, 2010 2:04 pm

laura, effettivamente una giornata solo a cetrioli mi mette i brividi :|
mi viene da pensare ad uno degli episodi della saga di Lemony Snickeckt, in cui la zia prepara spesso un piatto fatto da cetrioli ghiacciati, perché non cucina mai (trova il fuoco pericoloso e prepara solo piatti freddi :mrgreen: ).
Mi dispiace per la situazione peso... io mangiando più frutta (ma non solo frutta) e facendo movimento sono riuscita a perdere un bel po' di chili, e con la tiroide mi sento molto meglio di prima, tant'è che ho preso il coraggio a due mani e sospeso l'orrenda pastichetta di ormoni, e mi sento benissimo.
Forse ti ci vuole semplicemente piú tempo per sbloccare il metabolismo... perché non provi ad aggiungere anche l'avena cruda? sembra che faccia bene al metabolismo (Vaccaro infatti la consiglia a chi soffre di ipotiroidismo)
In bocca al lupo!

fam.cuore

Re: Detox di agosto, cibo cotto non ti conosco!!

Messaggio da fam.cuore » dom ago 22, 2010 4:58 pm

mm.. non lo so come potrei mangiarla considera che io mangio solo frutta ..
ma non x obbligo ma x scelta alla fine mi accorgo che e' l'unica che mi si addice xche' e' dolce senza usare sale ecc.. :mrgreen: :mrgreen: pero' forse dovrei piu' avanti aggiungere qualche seme o noce . xche' forse ma non lo so come kl non son moltissime , considera mangio 2 meloni a pasto a volte tre se son affamata . ora non so quanto pesano e quante kl abbiano ma non credo arrivino a 2000 , :wink: :wink:
lanie io mi son fatta un idea forse sbagliata , ma credo che il mio corpo veramente si debba ancora disintossicare , credo che sia in una via di .. transazione in via della vera tempesta , cioe' mi spiego meglio , fino ad ora leggendo sul web chi e' fruttariano dovrebbe aver una forte disintossicazione , cosa che io non mi son sentita , a parte pustole di grasso , e qualche piccola cosa ma qualcosa di forte non me la son sentita ,fino ad ora , faccio feci regolari poche ma in base a quanto melone mangio .. urino molto ma x via del melone ,io credo che e' come un tibo incrostato , se uno in quel tubo ci mette acqua pulita oggi , domani , e dopodomani .. prima o poi .. si libera tutta all'improvviso .. come una grossa scarica ma credo che c'e chi succeede prima chi ci vuole di piu' , io spero che il mio corpo , prima o poi .. fuoriesca questo tappo e poi . il mio peso scenda come scende a voi , (poi magari dico cretinate) xo'' io non credo da ignorante di fare danni , si e vero avolte assumo olive e mangio la pizza ma non e' una cosa consueta ma molto molto molto sporadica , e non credo da ignorante che se mangio una pizza se il mio corpo funzionasse bene il giorno dopo mi trovo con 1 kl in piu' ..io son fidiciosa! confesso a volte vi invidio quando sento che dire sto dimagrendo troppo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: penso che culo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
p.s oggi mi son comprata due piante da casa x farmi tornare un po' di sereno , :mrgreen: :mrgreen: e udite udite i meloni oggi ho trovato un camion che vendeva 2 euro a cassa e cosi'''' gnam gnam :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tuttacruda
Messaggi: 111
Iscritto il: mer ago 04, 2010 1:58 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Detox di agosto, cibo cotto non ti conosco!!

Messaggio da tuttacruda » lun ago 23, 2010 11:10 am

Ciao ragazzi :D ! ferie finite :x ...ma e' bello ritrovarvi :D !
il mio mese di crudismo e' andato bene e prosegue, unici sgarri cotti: uan pizza rossa, una fettona di torta cioccolatino ed un po' di orzo condito con olio. ma tutto , anche lo sgarro, mi fa capire che sto meglio a crudo , per cui ben vengano i momenti di debolezza in cui cedo alla golosita'! buon rientro a tutti

tuttacruda
Messaggi: 111
Iscritto il: mer ago 04, 2010 1:58 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Detox di agosto, cibo cotto non ti conosco!!

Messaggio da tuttacruda » lun ago 23, 2010 2:44 pm

Ragazzi ciao :) , chiedevo due cose:
consumare qualcosa di cotto solo a cena (tipo cereali o patate) equivale al mangiare crudo al 75% ?
e poi.. come si prepare la crema di avena consigliata da Valdo Vaccaro ?
grazie mille a chi vorra' rispondermi..

lanie

Re: Detox di agosto, cibo cotto non ti conosco!!

Messaggio da lanie » lun ago 23, 2010 4:03 pm

per l'avena rimando a questa discussione

viewtopic.php?f=28&t=36270

Avatar utente
lisak84
Messaggi: 557
Iscritto il: ven giu 22, 2007 9:27 am

Re: Detox di agosto, cibo cotto non ti conosco!!

Messaggio da lisak84 » mar ago 24, 2010 4:05 pm

Ciao a tutti!!!!Anch'io di ritorno dalle vacanze!!!!E' andata molto bene!!!Sono stata una settimana in campeggio con la mia famiglia, che è abituata alla mia alimentazione....quindi tutti i giorni insalatone e frutta...sono stata l'unica a farsi un sacco di corsi, da tennis a idrobike, acquagim, balli latini e sempre con energia e ripresa muscolare veloce...peccato che nn abbia potuto portarmi a casa l'istruttore di idrobike però... :lol:

Rispondi