Grazieeeeeeee mille!!
Anche voi mi avete fatto sorridere!! Le piccole pesti.......... che sballo!
Rispondo a Daria74 e .... no, le copriprese nn le abbiamo proprio comprate perch immaginavamo che le avrebbe tolte sucitando così ancor di piu la sua curiosità! In effetti le dita non ce le riesce ad infilare, da intelligente quale è vuole infilarci le spine

e spesso ci riesce anche!
Il tavolino piccolo sta per arrivare, anche noi nn ce la facciamo piu a non-mangiare, nel senso che lei mangia presto, poi le diventa una ina vagante e noi (vabbè IO!!) a correrle dietro o quantomeno a tenerla d'occhio, quindi anche noi presto ....capatina Ikea e tavolino tondo con sedie che per ora abbiamo già e che usiamo per arrivare al lavandino del bagno per le abluzioni quotidiane
I pastrocchi, o porcherie come li chiama lei ( a volte anche travasi !!!) a me nn danno nessun fastidio, certo vedere cosa ci mette dentro a quel bicchiere che poi lei tracanna con piacere mi fa un po schifo ma .... basta non guardare et voilà! Il problema è la nonna strillona e con la classico stile educativo "no, non si fa" e la spiegazione eventuale è la classica "se poi vai a casa di qualcuno che cosa dicono se ti comporti così" ........ Beh del che cosa dicono non mi interessa praticaente niente, anzi magari dicessero qualcosa così potrei raccontare un po del nostro percorso, e del fatto che certe cose a tavola non si fanno .... figurarsi chi se ne frega, ricordo ancora cosa facevo io a tavola da piccolinavisto che non mi piaceva mangiare!
E didy grazie delle tue parole, mi hanno veramente toccato e dato una carica in più! Si, io lo so dove vorrei essere è che spesso .... sto da un altra parte
Il piccolino poi non aiuta certo, le sue poppate scopo fame sono brevissime ma il suo ciucciare scopo coccole .... infinito (e come dargli torto??) e così tutto diventa piu difficile.
Si, spero sempre di migliorare, quindi come dire .... l'intenzione c'è
Ciao e questo argomento mi piace sempre di più!
Ma per caso tra tutte voi c'è qualcuna di Roma o dintorni????????????????