@famcuore
Ci hai messo poco a trovare la macchinetta ad aria per il pop corn! guarda, sempre meglio quelli fatti con quella macchinetta e senza aggiunta di condimento che tutti gli altri tipi preconfezionati e salati!!
Per i meloni, al fruttivendolo, io avrei insistito e me li sarei presi!! gli avrei pure detto che me li sarei mangiati tutti il giorno dopo!!
Una volta ero andato la mattina a prendere una cassetta di nocipesche!! il giorno dopo son tornato!! non ha fatto una piega quando gli ho detto che le avevo già finite tutte!!
@Lanie!!
bentornata!!! ^^
devo dire che è davvero incredibile la reazione che hai avuto col melone, mi viene dubbio che sia un sintomo di detox, il melone è molto depurativo, forse ti smuove qualcosa di "importante"... forse no!! magari prova a mangiarlo dopo un pò di giorni che mangi solo crudo!
@Pilvi
prosegui alla grandissima!!!!!!!
ma sai che il mango è una cosa davvero divina!! e ci credi che io l'ho scoperto solo domenica scorsa!??? ero andato in montagna da dei miei amici!! uno di loro ha comprato mango e papaya!!!!! mai mangiato il mango!! cavolo che buono invece che è!! e indivina? bhe, ne avveno presi due! uno dei due, l'ho mangiato solo io!! anche perchè a pranzo per me c'era solo l'insalata!! al diavolo i combinamenti che fame che avevo!!! ( nonostante la scorpacciata preventiva di fichi che mi ero fatto a colazione, si quelli che ho raccolto! finiti in du dì!!

solo che tra pesche, fichi e meloni.. c'è già anche troppa scelta per me
per l'intestino, le prugne le trovo fenomenali! se un giorno vado di norma 2 volte circa!! con le prugne apriti o bagno!!!
i tuoi progressi? alla grande devo dire!! c'era da aspettarsi qualcosa di diverso del resto? ^^
Occhio però, di lavoro da fare per forza di cose ce ne sarà ancora, cancellare decine di anni di "si tutto e di più", richiede tempo!! ma chi ha fretta del resto?
vedi come prosegue ^^
@bamby
davvero complimenti!! magari avessi avuto anche io una mamma attenta anche dal punto di vista alimentare!!
anche per il tuo proseguo!! non si sta divinamente a suon e botte di frutta e company??
riguardo il peso.. sai che è una cosa che mi chiedo da un pò.. "si dice" che col tempo il corpo si depura e man mano poi assimila anche meglio i nutrienti. Ora, è possibile quindi che col passare del tempo, forse si richieda meno cibo per far le stesse cose??
io posso solo scoprirlo man mano.. ma mi chiedevo, magari da chi ha anni alle spalle ( Sara, Robo!?!?

).
@catz
avevo sentito parlare di questo sistema, sinceramente non so esprimermi non avendo provato di persona, ma non do per scontato nulla come sempre ( quando ho ricevuto energia tramite la seduta di reiki.. e ancora ci rimango se ci penso!!!! )
Io riprendo oggi a mangiare dopo un digiuno ad acqua di 2 giorni e mezzo (65 ore).
In totale 6 nocipesche a pranzo e 6 pesche a cena! e domani!! è un altro giorno!!
A TUTTA FRUTTA!!!