Miracoli della scienza

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
pasionario

Messaggio da pasionario » dom set 23, 2007 4:22 pm

Appunto lo stai descrivendo benissimo. Ora vai a deridere nel tuo forum di venduti chi si batte per la sicurezza e l'incolumità di tutti. No hai saputo nemmeno apprezzare questo. Sei solo accecato dalle tue paure. Fai tenerezza a volte! :)
Ciao ciao, devo imitare Fabio che molto più saggiamente non ha perso il suo tempo con te.

gioman

Messaggio da gioman » dom set 23, 2007 4:32 pm

pasionario ha scritto:Appunto lo stai descrivendo benissimo. Ora vai a deridere nel tuo forum di venduti chi si batte per la sicurezza e l'incolumità di tutti. No hai saputo nemmeno apprezzare questo. Sei solo accecato dalle tue paure. Fai tenerezza a volte! :)
Ciao ciao, devo imitare Fabio che molto più saggiamente non ha perso il suo tempo con te.
L'unica saggezza di Fabio è quella di essersi levato da una discussione di cui non capisce nulla come te del resto...e lasciamo perdere le tenerezze...

Dunque la tesi è che quando stanno per arrivare perturbazioni qualcuno si affretta a irrorarle per evitare che piova? Ho capito bene?

Gandhi

Messaggio da Gandhi » dom set 23, 2007 4:57 pm

@Giomen

Si però potresti anche scusarti col mondo per il tuo scherzone... Lo sai che hai fatto tanta paura a tanta gente impressionabile???... Molti si erano impauriti davvero eh!

ma ora che ci dici che è tutto finto... puff meno male!!! :-)

ps
Piuttosto dove compri le sacchettate di bario? Quanto lo paghi al kg? Hard Discount? Facci sapere, così magari vengo in sardegna a trovare pasionario e lo facciamo anche noi nei campi intorno alla sagra delle Seadas o a quella del porceddu... Che risate ci faremo!!! Alla faccia di tanti creduloni!!!!

per gli aerei cosa hai usato? Scommeto erano radiocomandati eh!!! Ma che burlone che sei!

Non vedo l'ora che inserisci la storia dello scherzo su risatissime.com o posti analoghi

Tuo ammiratore

Gandhi

gioman

Messaggio da gioman » dom set 23, 2007 5:13 pm

La cosa triste è che non ci sarebbe bisogno di usare nulla, le vostre menti sono gia abbastanza avvelenate...altro che bario...

L'ultima spiaggia di chi non ha argomenti è quella della battutina pseudo-ironica...va bene...in attesa di fatti concreti...

Ho selezionato a caso una serie di date in cui sui cieli d'Italia sono comparse scie e poi è piovuto qualcuno è interessato?

Altrimenti andate pure alle sagre di paese, che almeno li vi troverete a vostro agio e magari fare altri proseliti per il sciochimismo o sciocchinismo.

Gandhi

Messaggio da Gandhi » dom set 23, 2007 5:18 pm

gioman ha scritto:La cosa triste è che non ci sarebbe bisogno di usare nulla, le vostre menti sono gia abbastanza avvelenate...altro che bario...

L'ultima spiaggia di chi non ha argomenti è quella della battutina pseudo-ironica...va bene...in attesa di fatti concreti...

Ho selezionato a caso una serie di date in cui sui cieli d'Italia sono comparse scie e poi è piovuto qualcuno è interessato?

Altrimenti andate pure alle sagre di paese, che almeno li vi troverete a vostro agio e magari fare altri proseliti per il sciochimismo o sciocchinismo.

Cavolo Giomannnnn!!!! Come reciti!!! pari veroooooo!!! ma avvertili gli altri!!! Io lo so ormai che è tutto unoscherzo.... MA gli altri poi hanno paura!!!

Sei er mejo!

Nato per fare gli scherzi!!!

Giomman forever

pasionario

Messaggio da pasionario » dom set 23, 2007 5:20 pm

Non minimizzare gioman... chi ti ha detto che servano solo per non far piovere? Vogliam parlare delle funzioni di schermo solare? O della diffusione di microbi e virus? E degli ultimi ritrovati delle nanotecnologie? O della formazione di gigantesche antenne aeree per la trasmissione di radiazioni HAARP?

gioman

Messaggio da gioman » dom set 23, 2007 5:22 pm

Gandhi ha scritto:
gioman ha scritto:La cosa triste è che non ci sarebbe bisogno di usare nulla, le vostre menti sono gia abbastanza avvelenate...altro che bario...

Cavolo Giomannnnn!!!! Come reciti!!! pari veroooooo!!! ma avvertili gli altri!!! Io lo so ormai che è tutto unoscherzo.... MA gli altri poi hanno paura!!!

Sei er mejo!

Nato per fare gli scherzi!!!

Giomman forever
Cambia pusher...

gioman

Messaggio da gioman » dom set 23, 2007 5:36 pm

pasionario ha scritto:Non minimizzare gioman... chi ti ha detto che servano solo per non far piovere? Vogliam parlare delle funzioni di schermo solare? O della diffusione di microbi e virus? E degli ultimi ritrovati delle nanotecnologie? O della formazione di gigantesche antenne aeree per la trasmissione di radiazioni HAARP?
Ah ecco scie multiuso..gli usi più disparati...tra un po faranno le scie anche per far nevicare a natale e far contento i bambini davanti al presepe...

Schermo solare? Certo che schermano il sole...sono nubi, del resto...ma se volessero usarle per raffreddare il clima si sbagliano perchè in realtà i sono studi fatti in america in cui si correlano le sempre più frequenti scie all'aumento delle temperature, specie le minime.

E poi scusa ma visto che sei un acuto osservatore...avai notato che le scie appaiono quasi sempre quando il tempo volge al brutto o comunque non c'è più alta pressione a tutte le quote e dunque il cielo sarebbe comunque nuvoloo di suo...Hai mai visto scie formarsi in una radiosa giornata di sole, in quelle giornate in cui il cielo è azzurro intenso? Non penso perchè in quelle circostanze, quando avrebbe più senso creare uno schermo solare, le scie sono mooolto rare...come lo spieghi?

Se quella dell'impedire la pioggia poteva avere una QUALCHE INGENUA plausibiltà, almeno come domanda che si pone l'uomo della strada...questa dello schermo...davvero...non regge nemmeno coricata.

Interessante il fatto che dopo l'11 settembre il blocco dei voli di linea ha determinato ovviamente l'assenza di scie, almeno in america, e secondo alcuni studi ancora non convalidati anche un abbassamento delle minime...

Microbi e virus? e a che pro? Che prove hai di ciò...ci sono metodi mooooolto più efficaci per spargere microbi e virus...a che servirebbe spendere miliardi usando aerei a migliaia di metri...e poi quali virus? Quelli del morbo di morgellons? ma sei serio o scherzi?

Le ultima poi è semplicemente ridicola...antenne aeree...andiamo...le antenne hanno a che fare con il naturale elettromagnetismo terreste e allo ionosfera...dove aerei non ne volano...cosa c'entrano le nubi create dagli aerei...e poi sempre la solita domada...a che pro tutto questo macchinare quando le stesse cose si possono ottenere con metodi molto più semplici e meno dispendiosi...?

A che pro?
Ultima modifica di gioman il dom set 23, 2007 5:45 pm, modificato 3 volte in totale.

Gandhi

Messaggio da Gandhi » dom set 23, 2007 5:39 pm

gioman ha scritto:Cambia pusher...
Cavolo va bene... mi servirò da te, visto che hai inaugurato il nuovo sistema dello sniffare il Bario e fumarti l'alluminio...

E vedo che ti fa un'effettone!

Ti chiameremo GiomenGiamaica

gioman

Messaggio da gioman » dom set 23, 2007 5:43 pm

Gandhi ha scritto:
gioman ha scritto:Cambia pusher...
Cavolo va bene... mi servirò da te, visto che hai inaugurato il nuovo sistema dello sniffare il Bario e fumarti l'alluminio...

E vedo che ti fa un'effettone!

Ti chiameremo GiomenGiamaica
tenetemi...sto per cadere dalla sedia dal ridere ah ah ah...che battuta originale...uh uh

altri argomenti?

TashunkaUitko

Messaggio da TashunkaUitko » dom set 23, 2007 5:44 pm

Un giorno Gioman questo problema delle scie colpira' direttamente anke te, xke' ci colpira' tutti.

Poi voglio vedere se stimerai ancora allo stesso modo i tuoi amici con tante belle lauree in metereologia.

Giorno dopo giorno ci buttano addosso TONNELLATE di metalli pesanti cazzo!

Qualsiasi sia il motivo di queste azioni, Io devo avere il diritto di decidere se essere avvelenato o meno, di decidere se i miei figli dovranno vivere sotto un cielo di alluminio o sotto un bel cielo azzurro.

Non c'e' NESSUN motivo ke giustifiki queste azioni.

Gia' dobbiamo sorbirci tanto di quell'inquinamento, tra cibi, aria, acqua...
Adesso anke questo?

Non si puo' negare l'evidenza in questo modo Gioman, a questo punto mi viene davvero da pensare ke tu abbia degli interessi a sostenere certe tesi...

Xke' di fronte a questi dati di fatto, anke la persona piu' ottusa inizierebbe ad avere qualke dubbio.. .e invece tu no...

mah...

gioman

Messaggio da gioman » dom set 23, 2007 5:47 pm

si si arriverà il diluvio universale e Noe prenderà gli animali in una astronave caravella per trasferirsi nel pianeta Ararat25Y, nella costellazione delle Stupidaggini Maggiori, 8 milioni di anni luce da me.

gioman

Messaggio da gioman » dom set 23, 2007 5:52 pm

Non che Grillo sia la mia Bibbia...posso anche essere in disaccordo con lui ma nel complesso è una persona che ammiro e di cui condivido quasi tutto...ma visto che i dati scientifici vi lasciano indifferenti perchè non li capite...vi chiedo
Vi siete chiesti come mai non ne parli nel suo blog?
Eppure mi sembra molto attento alle tematiche ambientali...

Aspetta mi sembra di sentire una vocina...ummm non ne parla perchè non può...gli chiuderebbero il sito...scoppierebbe una rivoluzione, ha anche lui interessi nell'aeronautica...oppure...azz non ho una fantasia così fervida per imaginare cosa mi risponderete a questa domanda...

gioman

Messaggio da gioman » dom set 23, 2007 5:58 pm

E Report?Una delle pochissime trasmissioni guardabili in TV?...la mia cara Milena...è vero che mi sono perso qualche puntata in 10 anni ma non mi risulta ne abbia mai parlato..eppure loro hanno "osato" portare in trasmissione la versine alternativa dell'11 settembre...

pasionario

Messaggio da pasionario » dom set 23, 2007 6:06 pm

Tu non la racconti giusta... sai un po' troppe cosucce. E pure troppo infervorato. Ricordi molto i disinformatori di professione. La rete ne è piena.
Sai bene perché Grillo e Milena non ne vogliono parlare. Non fare lo gnorri, debunker da 4 soldi!

Bloccato