SITO su ARNOLD EHRET

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
arnoldehret
Contatta:

Messaggio da arnoldehret » dom nov 04, 2007 10:58 pm

biscottoaU ha scritto:magari su questo punto puo dirti qualcosa la moderatrice.
Dimmelo pure tu, penso che mettere insieme un paio di parole in croce per spiegare sei in grado di farlo pure tu, vero?

Non mi hai dato conferma di questo, hai già avvisato i lombrichi?:

Il portale lo fa in automatico. Di pure al primo candidato di farsi avanti e ti faccio vedere il contatore prima e dopo. Oppure basta guardare la member list e notare che non compaiono più.

biscottoaU

Messaggio da biscottoaU » dom nov 04, 2007 11:03 pm

Dimmelo pure tu, penso che mettere insieme un paio di parole in croce per spiegare sei in grado di farlo pure tu, vero?
no, voglio che la gente valuti da sola. Ora non è il caso che dica la mia. basta quello che hai scritto prima, è piu che sufficiente per me, grazie.

arnoldehret
Contatta:

Messaggio da arnoldehret » dom nov 04, 2007 11:06 pm

biscottoaU ha scritto:no, voglio che la gente valuti da sola. Ora non è il caso che dica la mia.
Ok, aspetto allora la risposta da psycho.

robo

Messaggio da robo » lun nov 05, 2007 12:37 am

Luciano, scusa. Ti stimavo, perché almeno fino a poco tempo fa eri coerente in quello che portavi avanti. Poi ho visto che i moderatori del tuo sito a volte si appropriano di idee altrui senza rendergliene conto. Nonostante queste persone glielo facciano notare (in privato). Non mi sembra corretto. Tutto questo fa crollare anche la mia stima nei tuoi confronti. Visto che poi, nonostante varie volte non sia stato d’accordo con te, non ti ho mai mancato di rispetto, mi chiedo perché tu debba permettere queste cose. Che considero mancanza di rispetto nei miei confronti. Peccato, dicevi cose interessanti. Scusa ancora, ma non me lo aspettavo. Mi hai deluso, anche se non te ne importa niente, ma non me lo meritavo. L’onestà va al di là delle diete. Per me.

arnoldehret
Contatta:

Messaggio da arnoldehret » lun nov 05, 2007 12:57 am

robo ha scritto:Luciano, scusa. Ti stimavo, perché almeno fino a poco tempo fa eri coerente in quello che portavi avanti. Poi ho visto che i moderatori del tuo sito a volte si appropriano di idee altrui senza rendergliene conto. Nonostante queste persone glielo facciano notare (in privato). Non mi sembra corretto. Tutto questo fa crollare anche la mia stima nei tuoi confronti. Visto che poi, nonostante varie volte non sia stato d’accordo con te, non ti ho mai mancato di rispetto, mi chiedo perché tu debba permettere queste cose. Che considero mancanza di rispetto nei miei confronti. Peccato, dicevi cose interessanti. Scusa ancora, ma non me lo aspettavo. Mi hai deluso, anche se non te ne importa niente, ma non me lo meritavo. L’onestà va al di là delle diete. Per me.
Sono commosso. Sigh....

biscottoaU

Messaggio da biscottoaU » lun nov 05, 2007 4:59 pm

non ti senti umiliato da te stesso a denigrare gli altri? qui l'unico psycho che c'è sul forum sei tu e attendiamo da te le risposte che stai cercando di tergiversare. se non le dai, stai zitto come hai fatto qua: viewtopic.php?t=23335&start=0&postdays= ... highlight=
ci fai piu bella figura che a prendere per il culo i tuoi ex-utenti del tuo forum, che dici?

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » lun nov 05, 2007 5:06 pm

robo ha scritto:Poi ho visto che i moderatori del tuo sito a volte si appropriano di idee altrui senza rendergliene conto. Nonostante queste persone glielo facciano notare (in privato). Non mi sembra corretto. Tutto questo fa crollare anche la mia stima nei tuoi confronti.
Chiarisco io visto che il robot non fa nomi.
Avevo scritto sulla mia firma una frase che avevo preso dal robot, anzi proprio la sua firma.
Visto che tengo un archivio delle frasi che più mi colpiscono avevo scritto anche la sopracitata.
Poi l'ho inserita senza pensare a chi l'avesse scritta o da dove l'avessi presa. Morale della favola il robot si è incazzato per questo e mi ha mandato pure una mail per chiedermi conto e ragione di tale mio comportamento scorretto. Ma ci rendiamo conto delle cose a cui devo andare dietro??? Mah...il mondo è pieno di follia e questo purtroppo lo so.
E poi che centra Luciano con la mia firma.
saluti...

P.s. Robo, metti il copyright sulle tue firme così si evitano malintesi!!

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » lun nov 05, 2007 5:09 pm

Ah sentite sentite....
Non è certo robo di questo, ma dice che non sa se il mio comportamento è stato dettato da malizie e malafede...Mio Dio salvaci ti prego...(anche se so già che speranza non ce n'è)....
saluti...

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » lun nov 05, 2007 5:13 pm

io non lo trovo molto utile questo topic, voi si?
e poi mi dite che censuro e chiudo le discussioni... mah.

biscottoaU

Messaggio da biscottoaU » lun nov 05, 2007 5:56 pm

cosa c'entra l'utilità?
Non so Vanilla, io sono una persona sensibile che si interessa e si preoccupa dei problemi che gli altri possono avere anche se non lo riguardano in prima persona. Non so se questo possa trasparire.
io se avessi trovato per internet le mail bieche che ha scritto ehret privatamente agli utenti probabilmente mi sarei disiscritto all'istante dal suo forum, per altri invece le cose non le riguardano fino a che non si trovano coinvolti...ma allora perchè non sentirsi tutti un po' coinvolti da vicino quando succedono queste cose?

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » lun nov 05, 2007 6:03 pm

biscottoaU ha scritto:cosa c'entra l'utilità?
Non so Vanilla, io sono una persona sensibile che si interessa e si preoccupa dei problemi che gli altri possono avere anche se non lo riguardano in prima persona. Non so se questo possa trasparire.
io se avessi trovato per internet le mail bieche che ha scritto ehret privatamente agli utenti probabilmente mi sarei disiscritto all'istante dal suo forum, per altri invece le cose non le riguardano fino a che non si trovano coinvolti...ma allora perchè non sentirsi tutti un po' coinvolti da vicino quando succedono queste cose?
io vedo solo un gruppo di persone che si rimandano commenti arroganti di continuo come fosse una partita di tennis, e se io volessi invece trovare informazioni sul crudismo, scopo di questo forum oltretutto, ne troverei pochine qua dentro. Che ne dici?

arnoldehret
Contatta:

Messaggio da arnoldehret » lun nov 05, 2007 8:08 pm

biscottoaU ha scritto:
non ti senti umiliato da te stesso a denigrare gli altri?
Ma che dici biscottino, non sei capace di autocritica?

Bloccato