cistite improvvisa

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
melassa

Messaggio da melassa » mer ago 01, 2007 4:53 pm

biankonera ha scritto:
fabiocarusox ha scritto:Mi sa che nemmeno io ho capito chi è melassa... Immagine
Non c'è niente da capire....
Melassa è Melassa, unica e insostituibile...
Ehilà sorpresa delle sorprese biankonera questa manifestazione di affetto mi ha fatto bene al cuore, grazie.

Fabionuovolook.......tatatata ....nessun segreto ho cambiato il nick perchè il vecchio aveva un valore per me e considerato che spesso il mio pensiero è contrastato diciamo in maniera un po' pesante, mi sembrava che venisse un po' infangato (che ci volete fare sono una sentimentale) e allora con un nuovo nick anonimo mi sento molto più a mio agio. Nessun giallo quindi ..alla prossima
Ciao da Melassasissi

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » mer ago 01, 2007 5:10 pm

Cavolo!! Non avevo capito che fossi tu...
sono molto contento, infatti mi chiedevo
che fine avessi fatto...

Immagine

salutoni...

melassa

Messaggio da melassa » mer ago 01, 2007 5:12 pm

Bacioni, bacioni, bacioni. Immagine
Ultima modifica di melassa il mer ago 01, 2007 10:14 pm, modificato 1 volta in totale.

melassa

Messaggio da melassa » mer ago 01, 2007 7:56 pm

...scusate l'OT ma devo assolutamente salutare Stella10.
Scusami Stella mi sono accorta solo ora dei tuoi saluti...si, si l'idea del tiro con l'arco mi ispira molto, bello davvero, sarebbe anche la stagione giusta, farlo all'aperto dovrebbe essere meraviglioso! Sto meglio, ho avuto una giornata movimentata che manco ci pensavo più, me ne accorgo solo ora che non sento più niente, grazie degli auguri spero che anche il tuo braccio sia in fase di guarigione, occhio quando vai in bicicletta!!! Scusate ancora, Saluti a tutti. Immagine
Ultima modifica di melassa il mer ago 01, 2007 10:10 pm, modificato 1 volta in totale.

melassa

Messaggio da melassa » mer ago 01, 2007 10:09 pm

...op mi sono sbagliata!! Immagine

phoebe

Messaggio da phoebe » sab ago 04, 2007 10:22 am

sono contenta per voi se siete sani come pesci, però c'è anche chi non ha questa vostra grande fortuna, io ho, come ho detto ho un rene dilatato quindi il mio èun discorso a pparte,ma cosa vi credete che li prendo volentieri gli antibiotici???

Rispondi