ricevo e giro :
Incontri per un altro mondo - Movimenti e politica per una società diversa
Organizzato da ATTAC Valle d’Aosta, questa iniziativa vuol portare all’attenzione dei cittadini valdostani temi e dibattiti sulla politica e sulla società.
Prossimi appuntamenti
18 novembre, ore 21
Mimmo Porcaro: presentazione libro "L'invenzione della politica. Movimenti e potere".
Le novità introdotte dal "movimento dei movimenti" nel pensiero e nell'azione politica. La questioni irrisolta e forse "irrisolvibile", del potere.
Mimmo Porcaro è, da molti anni, studioso della politica. Questo lavoro è stato preceduto dal libro “La metamorfosi del partito politico”.
28 novembre, ore 21
Maurizio Pallante: presentazione libro “La decrescita felice”.
Un libro sull’utilità della decrescita economica e della felicità che può derivarne.
Maurizio Pallante da anni svolge una intensa attività di ricerca e divulgazione scientifica sui rapporti tra ecologia, tecnologia e economia, con particolare riferimento alle tecnologie ambientali.
ESPACE POPULAIRE, Via JC Mochet, 7 (zona Cavalcavia C.so Ivrea) – Aosta. Uscita autostrada Aosta est.
Per informazioni:
Giorgio Caniglia (348 65 31 452)