Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
-
Anto
-
Contatta:
Messaggio
da Anto » ven nov 04, 2005 10:03 pm
wide receiver ha scritto:Qualche post fa non avevi citato "L'albero della vita"? E' vegan:quello non andrebbe bene? Dove sta via della Pergola?
Sì quello andrebbe benissimo, si trova vicino alla stazione MM Garibaldi.
Invece via Col di Lana ("Noi due") è dalle parti di Corso San Gottardo/Navigli?
Esatto!
Non conosci "Capo verde" in via Leoncavallo?
No!
Ho appena levato la farinata dal forno. E' la prima volta che la preparo. Spero non mi sia venuta fuori una porcheria.
Facci sapere!!! così al limite se non troviamo il posto giusto ci cucini tu! : P
Ma intanto: veg lombardi!!!!!!!!!!!!! Ci siete??????????? Organizziamo???????
-
wide receiver
Messaggio
da wide receiver » ven nov 04, 2005 10:16 pm
Anto ha scritto:wide receiver ha scritto:Qualche post fa non avevi citato "L'albero della vita"? E' vegan:quello non andrebbe bene? Dove sta via della Pergola?
Sì quello andrebbe benissimo, si trova vicino alla stazione MM Garibaldi.
Ho capito.
Anto ha scritto:
Ho appena levato la farinata dal forno. E' la prima volta che la preparo. Spero non mi sia venuta fuori una porcheria.
Facci sapere!!! così al limite se non troviamo il posto giusto ci cucini tu! : P
Per quanto riguarda la farinata, chiedo la ripetizione. E' rimasta troppo molle; mi sa che la ricetta che ho trovato era un flop.
Invece potrei anche cucinare io per un ristretto gruppo di persone (3-4) in quanto casa mia è microscopica. Anche se fuori Milano, non è difficile da raggiungere sia in auto che in treno (40 minuti)
Prezzi contenuti, naturalmente.
Anto ha scritto:Ma intanto: veg lombardi!!!!!!!!!!!!! Ci siete??????????? Organizziamo???????
Adesso cerco di fare un elenco al volo su chi bazzica da queste parti...
-
Anto
-
Contatta:
Messaggio
da Anto » ven nov 04, 2005 10:23 pm
wide comunque stavo scherzando... se facciamo un posto a Milano per me va anche meglio! E poi mica ti possiamo fare cucinare, dai! ;-)
Allora apriamo un thread nuovo?
-
wide receiver
Messaggio
da wide receiver » ven nov 04, 2005 10:32 pm
Anch'io stavo scherzando: i prezzi non sarebbero affatto modici!
Hai ragione, meglio aprire un nuovo thread.
-
[email protected]
Messaggio
da [email protected] » lun nov 07, 2005 3:24 pm
Anche io sono stato al "Noi due". Effettivamente è vegetariano, ma molti piatti sono Vegan. Molto buone le polpette VEGAN ....
Io ci sono stato il mese scorso con dei colleghi (tutti onnivori), e nessuno si è trovato male. A dire il vero sono stato un mese in trasferta a Miano per lavoro, e per un mese ho mangiato pranzo e sera le solite cose (Pasta al pomodoro, pasta aglio e Olio, e verdure grigliate), e quindi forse il mio giudizio sul ristorante veg è un po inficiato. L'aver trovato alcuni piatti VEGAN mi sembrava incredibile ....
L'unico difetto è la lentezza del servizio.
-
testuggine
-
Contatta:
Messaggio
da testuggine » lun nov 07, 2005 5:08 pm
Approposito di polpette..oggi volevo fare delle polpette di verdure e pangrattato, ma mi sono trovata davanti a un problema pratico: cosa uso come legante al posto dell'uovo?
Comunque a parte questi dilemmi pratici, per ora ho deciso di cominciare con una dieta vegan 'part-time': ovvero solo per quello che compro per me per le provviste domestiche, e quello che mangio fuori, ma senza fare 'outing' con amici e parenti -per ora l'ho detto solo al mio ragazzo- onde evitare inutili discussioni mentre mi sto assestando e non mi sono ancora abituata..
-
berenice
Messaggio
da berenice » lun nov 07, 2005 7:02 pm
non dimenticate Govinda, il ristorante degli Hare Krishna che fa cucina vegana di impronta indiana.
è delizioso, si trova in via Valpetrosa, a due passi da piazza Duomo. A pranzo.
Io ogni volta che vado a Milano non me lo perdo!
-
Anto
-
Contatta:
Messaggio
da Anto » lun nov 07, 2005 7:06 pm
berenice ha scritto:non dimenticate Govinda, il ristorante degli Hare Krishna che fa cucina vegana di impronta indiana.
è delizioso, si trova in via Valpetrosa, a due passi da piazza Duomo. A pranzo.
Io ogni volta che vado a Milano non me lo perdo!
Sei sicura che sia vegan? Gli Hare Krsna sono vegetariani!
Io ci sono stata anni fa in quel posto e non ero neanche vegetariana, quindi non ho neanche chiesto.