http://www.infolav.org/iniziativeincorso/introduzione/
oggi mi aggiravo per le vie di Bologna e dei volantini anno attirato la mia attenzione...sapevate di questa iniziativa?
(magari se ne è già parlato per giorni e io ora cado dalle nuvole :P)
Lav e allevamento intensivo dei polli
-
Fox_Mulder
- Contatta:
Ho letto ora dell'iniziativa della LAV per questo week e sicuro domani pomeriggio non mancherò in piazza Oberdan a Milano.
Da quando sono vegetariano ho partecipato a pochi incontri e manifestazioni e m piacerebbe esser sempre più attivo e soprattutto scovare sempre più cene di gruppo :) ... Alla fin fine l'informazione gira, basta seguire siti, organizzazioni e/o forum... però x me bisognerebbe organizzare più cose.
Sono registrato da poco tempo su promisland e devo dire che è davvero figo!
Cia'
Da quando sono vegetariano ho partecipato a pochi incontri e manifestazioni e m piacerebbe esser sempre più attivo e soprattutto scovare sempre più cene di gruppo :) ... Alla fin fine l'informazione gira, basta seguire siti, organizzazioni e/o forum... però x me bisognerebbe organizzare più cose.
Sono registrato da poco tempo su promisland e devo dire che è davvero figo!
Cia'
-
Fox_Mulder
- Contatta:
senza dubbio un'iniziativa lodevole, a cui parteciperò se trovo un tavolino, ma non promuove apertamente il vegetarismo, la petizione sembra battersi solo per abolire gli allevamenti intensivi (solo di polli, N.B.) a favore di allevamenti all'aperto.
Perciò mi sembra un utopia, visto che se non diminuisce la domanda di carne non si riuscirebbe a soddisfare la richiesta con allevamenti non intensivi. Son curioso di chiedere lumi alla Lav..
Perciò mi sembra un utopia, visto che se non diminuisce la domanda di carne non si riuscirebbe a soddisfare la richiesta con allevamenti non intensivi. Son curioso di chiedere lumi alla Lav..