Essalamu Elikah!
> Mi ricordo anni fa dissi a mio marito " da quanto sto male mi duole il
> cuore" . lui si mise a ridere dicendo che il cuore p un muscolo e nn
> duole....
talvolta si verificano casi in cui solo il turpiloquio ci permette di dare una risposta adeguata... questo mi sembra un caso tipico...
alFiereSolidale
Ua Elikah Essalam! by alFaris
sono stanca....
- alFaris
- Controllo antispam: cinque
Essalamu Elikah!
> Mi sto abbastanza confidando con lui, ma temo in una sua fuga o in un
> rifiuto, perché mi credeva forte e solida. Ho paura che le mie paure gli
> facciano paura, capite??
sinceramente... il fatto di confidarti con lui è il miglior metodo per cementare il rapporto... l'amore tra voi farà gran parte del lavoro...
semmai...
> Fino a qualche mese fa ero piena di vita e di gioia per quello che
> facevo, ora vedo ogni cosa, ogni impegno come un ostacolo
> insormontabile.
d'allora a oggi è forse successo qualcosa? un'emozione forte una delusione... una sofferenza che ti ha segnata in qualche maniera... sempre se ti va di parlarne...
> Mi sto abbastanza confidando con lui, ma temo in una sua fuga o in un
> rifiuto, perché mi credeva forte e solida. Ho paura che le mie paure gli
> facciano paura, capite??
sinceramente... il fatto di confidarti con lui è il miglior metodo per cementare il rapporto... l'amore tra voi farà gran parte del lavoro...
semmai...
> Fino a qualche mese fa ero piena di vita e di gioia per quello che
> facevo, ora vedo ogni cosa, ogni impegno come un ostacolo
> insormontabile.
d'allora a oggi è forse successo qualcosa? un'emozione forte una delusione... una sofferenza che ti ha segnata in qualche maniera... sempre se ti va di parlarne...
Sì, alFaris, sono successe alcune cose spiacevoli purtroppo. Credo che mi abbiano lasciato un segno grosso dentro.
La prima difficoltà è di ordine lavorativo/economico. Ne sono rimasta molto delusa perché non ero stata preparata per tempo. Ora ho paura perché ho una casa da mantenere e praticamente zero tutele lavorative, contratti che si fanno aspettare...
In più i miei genitori faticano ad accettare il mio amore.
Credo di aver somatizzato tutto, sentendomi sempre stanca e soffrendo di insonnia.
Vado in vacanza e mi viene una forma virale gastroenterica. Da lì difficoltà digestive mai avute prima che ancora perdurano.
Ora è la classica situazione del gatto che si mangia la coda: il malore fisico causato dai traumi si ripercuote sul morale facendomi sentire ancora più giù. Una spirale...
Stasera ho parlato con mia sorella e devo dire che mi ha tranquillizzato.
Hai ragione a dire che parlare di queste cose col proprio compagno cementifica il rapporto. Oggi ho vuotato il sacco.
All'inizio mi è parso arrabbiato e spaventato, poi più dolce.
Vedremo, so che non è facile...
Intanto grazie e un abbraccio.
La prima difficoltà è di ordine lavorativo/economico. Ne sono rimasta molto delusa perché non ero stata preparata per tempo. Ora ho paura perché ho una casa da mantenere e praticamente zero tutele lavorative, contratti che si fanno aspettare...
In più i miei genitori faticano ad accettare il mio amore.
Credo di aver somatizzato tutto, sentendomi sempre stanca e soffrendo di insonnia.
Vado in vacanza e mi viene una forma virale gastroenterica. Da lì difficoltà digestive mai avute prima che ancora perdurano.
Ora è la classica situazione del gatto che si mangia la coda: il malore fisico causato dai traumi si ripercuote sul morale facendomi sentire ancora più giù. Una spirale...
Stasera ho parlato con mia sorella e devo dire che mi ha tranquillizzato.
Hai ragione a dire che parlare di queste cose col proprio compagno cementifica il rapporto. Oggi ho vuotato il sacco.
All'inizio mi è parso arrabbiato e spaventato, poi più dolce.
Vedremo, so che non è facile...
Intanto grazie e un abbraccio.