aiutoooooooooooooo

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
narmaina
Contatta:

aiutoooooooooooooo

Messaggio da narmaina » gio ott 06, 2005 8:01 am

oggi alle 13 mi operano in bocca....

l'operazione era per le 17.15, ma alle 08.00 mi han telefonato e anticipato tutto e così tutti i miei piani son saltati e anche quelli del mio compagno visto che non c'è nessun che può accopagnarmi e tenere il piccolo.....

ho la tosse nervosa da due giorni e, dopo un terribile attacco di panico, ho l'intestino impazzito....

speriamo bene, almeno spero di non fare brutte figure.....

poi vi saprò dire.....

Iregaia
Località: Correggio (RE) Emilia - mamma di Gaia 31/10/03 e Giulio 09/03/06

Messaggio da Iregaia » gio ott 06, 2005 8:42 am

Ti sono vicina col pensiero, anche perchè domani sono anch'io nelle tue condizioni, devo fare l'amniocentesi e sono terrorizzata.
un abbraccio forte

Simona*

Messaggio da Simona* » gio ott 06, 2005 9:19 am

In bocca al lupo ragazze....

Gae1

Messaggio da Gae1 » gio ott 06, 2005 11:10 am

Tranquille ragazze andrà tutto bene, vi sono accanto e mi raccomando fateci sapere.

Marianna devi occuparti di te e non certo delle brutte figure, vedrai che tutto si risolverà per il meglio, a parte l'ansia.

Un abbraccio. Gae

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » gio ott 06, 2005 12:58 pm

Essalamu Elikah!

> l'operazione era per le 17.15, ma alle 08.00 mi han telefonato e
> anticipato tutto

faglielo pesare... fagli capire che se le cose fossero andate come previsto non avresti dovuto correre a ritta e a manca per affidare il tuo cucciolo a qualcuno... e questo ti ha innervosita...

alFiereAvvocato

Ua Elikah Essalam! by alFaris

narmaina
Contatta:

Messaggio da narmaina » gio ott 06, 2005 3:06 pm

finale della storia:

arrivo alle 12.55 giusto in tempo anche grazie al mio compagno che è uscito alle 11 per portarmi e tenere il piccolo.....

arrivo e il chirurgo mi dice che mi fa subito così poi va a pranzo....

inizia da solo, ma poi arriva un collega perchè un piccolo frammento di radice è rimasto dentro e c'è un buco tra seno nasale e bocca (passa aria....) e così ci si mettono in due, ma alla fine chiamano un terzo collega che riesci a trovare il pezzo di radice, taglia parte dell'osso, prepara un lembo di pelle per chiudere il buco e deve pure ricucirmi....

totale di un'ora e 45 minuti sotto i ferri in anestesia locale.....

a parte la lastra che mi hanno fatto, il mal di collo a tenere la testa indietro per far vedere meglio il dente, mi hanno messo i punti da togliere.....

lunedì devo tornare al controllo, non posso mangiare che gelato per 2 giorni (questo mi piace), ma poi per 15 giorni devo mangiare liquido e preferibilmente freddo, non posso soffiarmi il naso, devo starnutire a bocca aperta e non posso chinarmi a testa in avanti per evitare che il lembo di pelle si strappi.....

ah!
non posso lavarmi i denti con lo spazzolino, devo sciacquarmi mooooooooooooooooolto delicatamente con acqua ossigenata smezzata con acqua normale, prendere un antibiotico e pregare che non si infetti il seno nasale per non venir operata ancora per dover ripulire il naso....

sono veramente stanca e sfigata....

Simona*

Messaggio da Simona* » gio ott 06, 2005 3:28 pm

narmaina ha scritto:finale della storia:

arrivo alle 12.55 giusto in tempo anche grazie al mio compagno che è uscito alle 11 per portarmi e tenere il piccolo.....

arrivo e il chirurgo mi dice che mi fa subito così poi va a pranzo....

inizia da solo, ma poi arriva un collega perchè un piccolo frammento di radice è rimasto dentro e c'è un buco tra seno nasale e bocca (passa aria....) e così ci si mettono in due, ma alla fine chiamano un terzo collega che riesci a trovare il pezzo di radice, taglia parte dell'osso, prepara un lembo di pelle per chiudere il buco e deve pure ricucirmi....

totale di un'ora e 45 minuti sotto i ferri in anestesia locale.....a parte la lastra che mi hanno fatto, il mal di collo a tenere la testa indietro per far vedere meglio il dente, mi hanno messo i punti da togliere.....

lunedì devo tornare al controllo, non posso mangiare che gelato per 2 giorni (questo mi piace), ma poi per 15 giorni devo mangiare liquido e preferibilmente freddo, non posso soffiarmi il naso, devo starnutire a bocca aperta e non posso chinarmi a testa in avanti per evitare che il lembo di pelle si strappi.....

ah!
non posso lavarmi i denti con lo spazzolino, devo sciacquarmi mooooooooooooooooolto delicatamente con acqua ossigenata smezzata con acqua normale, prendere un antibiotico e pregare che non si infetti il seno nasale per non venir operata ancora per dover ripulire il naso....

sono veramente stanca e sfigata....

...coraggio dai passerà anche questa. spero tu abbia chi ti tiene il piccolo in questi giorni

un abbraccio

narmaina
Contatta:

Messaggio da narmaina » gio ott 06, 2005 4:47 pm

Simona* ha scritto:... spero tu abbia chi ti tiene il piccolo in questi giorni
purtroppo no....

prova a pensare come posso spiegargli che non deve toccarmi in faccia e che non deve nemmeno colpirmi inavvertitamente pena una corsa in ospedale per operarmi....

difficile.....

ha 20 mesi appena fatti....

Simona*

Messaggio da Simona* » gio ott 06, 2005 4:59 pm

narmaina ha scritto:
Simona* ha scritto:... spero tu abbia chi ti tiene il piccolo in questi giorni
purtroppo no....

prova a pensare come posso spiegargli che non deve toccarmi in faccia e che non deve nemmeno colpirmi inavvertitamente pena una corsa in ospedale per operarmi....

difficile.....

ha 20 mesi appena fatti....
Il tuo compagno nn può prendere le ferie?

narmaina
Contatta:

Messaggio da narmaina » gio ott 06, 2005 5:00 pm

Simona* ha scritto:Il tuo compagno nn può prendere le ferie?
no....

troppo lavoro e poche persone a cui affidarlo.....

lui preferisce tenerle per altre cose che lui ritiene più importanti.....

mi devo arrangiare come sempre.....

Simona*

Messaggio da Simona* » gio ott 06, 2005 5:12 pm

narmaina ha scritto:
Simona* ha scritto:Il tuo compagno nn può prendere le ferie?
no....

troppo lavoro e poche persone a cui affidarlo.....

lui preferisce tenerle per altre cose che lui ritiene più importanti.....

mi devo arrangiare come sempre.....
ok ho capito....beh prova a teenre il piccolo nel boxer, magari gioca con le sue manine e tienile lontane dal suo viso
Coraggio dai ti auguro ceh questi giorni passino in fretta....
Magari prova a chiedere una mano a una vicina, anche per qualche ora......

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » sab ott 08, 2005 7:22 pm

Essalamu Elikah!

> lui preferisce tenerle per altre cose che lui ritiene più importanti.....

più importanti di suo figlio? :-m

Ua Elikah Essalam! by alFaris

Rispondi