Cara simona

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Sidati

Cara simona

Messaggio da Sidati » lun ott 03, 2005 12:05 pm

Il mio concetto era quello che alcune volte malgrado abbiamo tutte le forze dalla nostra....ci sentimao indifesi verso i sentimenti.....
verso tutto quell che può aiutarci a ritrovare noi stessi....
e riponiamo in altre persone questa ricerca....
per paura di guardarci dentro e scoprire cose che non vogliamo vengano a galla.....
e come farsi trasportatre dalla corrente sperando che da qualche parte si riesca ad attraccare.................

Simona*

Re: Cara simona

Messaggio da Simona* » lun ott 03, 2005 12:13 pm

Sidati ha scritto:Il mio concetto era quello che alcune volte malgrado abbiamo tutte le forze dalla nostra....ci sentimao indifesi verso i sentimenti.....
verso tutto quell che può aiutarci a ritrovare noi stessi....
e riponiamo in altre persone questa ricerca....
per paura di guardarci dentro e scoprire cose che non vogliamo vengano a galla.....
e come farsi trasportatre dalla corrente sperando che da qualche parte si riesca ad attraccare.................

Adesso forse ho capito. un po' di più...
Ma nn capsico perchè si debba aver paura dei sentimenti.
Per la paura di scoprire in noi cose tristi che vorremmo nn capire mai?Perchè ci sentiamo indifesi verso i sentimenti e verso chi può aiutarci a ritrovarci,? perchè siamo confusi in quanto nnostante la paura di scoprire, vogliamo che ciò avvenga perchè sappiamo essere per il bene della nostra serenità futura?
Perchè siamo costretti a riporre la rischesta di questa rcerca in altre persone?

Rispondi