SALUTI

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
MARIA LAURA

SALUTI

Messaggio da MARIA LAURA » sab set 24, 2005 8:24 am

Voglio solo salutare tutti ed augurare a tutti una buona domenica. Non scivo niente anche se non basterebbero ducento vite per raccontare tutto. E poi non vi sento vicini...................siete tutti molto solerti a rispodere ai topic delle altre persone sofferenti. Forse non riesco a rendere la dimensione esatta del mio malessere. Perdonate lo sfogo. E vi voglio bene.

narmaina
Contatta:

Messaggio da narmaina » sab set 24, 2005 12:35 pm

io non ha mai risposto ad un tuo post perchè non capisco bene cosa vuoi....

se cerchi aiuto, devi davvero parlare di te e non solo fare domande.....

cerca di spiegare perchè hai iniziato a sentirti male, come, quando e magari spiegare i tuoi sogni.....

è vero, non riesci a spiegare bene il tuo malessere, ma continua a scrivere: io sono dura a capire le cose e se me ne spieghi magari capisco di più.....

narmaina
Contatta:

Messaggio da narmaina » sab set 24, 2005 12:55 pm

ho riletto tutto quello che hai scritto, ma ancora mi chiedo cosa provi veramente.....

come ti senti quando stai male?

come ti senti dopo l'inizio della cura, dopo gli sbadigli?

e Ale dov'è?

quando stai male cosa senti, cosa provi, cosa ti fa tremare.......

scusa, ma vorrei capire.....

musica

Re: SALUTI

Messaggio da musica » sab set 24, 2005 6:20 pm

MARIA LAURA ha scritto:Voglio solo salutare tutti ed augurare a tutti una buona domenica. Non scivo niente anche se non basterebbero ducento vite per raccontare tutto. E poi non vi sento vicini...................siete tutti molto solerti a rispodere ai topic delle altre persone sofferenti. Forse non riesco a rendere la dimensione esatta del mio malessere. Perdonate lo sfogo. E vi voglio bene.
scusami marialaura
in effetti io scrivo poco ultimamente e quando entro leggo alcuni post
anch'io non riesco bene a capirti
se vuoi, spiegati ancora

ciao

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » sab set 24, 2005 10:31 pm

Essalamu Elikah!

> non vi sento vicini...................siete tutti molto solerti a rispodere ai
> topic delle altre persone sofferenti.

scusa laura... veramente a me pare che ci sia da parte tua un problema di costanza... quando iniziasti a scrivere il filare a me diretto (visto che sostieni che ti conosco...) sei rimasta in silenzio... tre giorni dopo hai iniziato un altro filare in cui ti sei professata disperata lì ti rispondemmo in due (io e juli) ma tu poi sei rimasta in silenzio... ancora tre giorni e hai mandati gli auguri a gae... ancora quattro giorni e ci hai poste alcune domande e anche lì silenzio... dopo una settimana ti vieni a lamentare del nostro comportamento...

ora per quanto noi possiamo avere dei problemi simili ai tuoi (l'ossessione di diventare monaca e per contro la prosecuzione di una 'vita spericolata') ci può benissimo accadere di avere difficoltà a comprendere il tuo comportamento... se a questo aggiungi la tua frequenza sporadica e i tuoi discorsi tante volte cominciati e tante volte finiti con un solo messaggio è ovvio che il risultato possa essere deludente - da ambedue le parti...

peraltro... che cosa ti possiamo dire? ti abbiamo spiegato in più occasioni che la tua vocazione è _palese_ sia la mascherazione di una sofferenza più profonda... nella quale solo tu (magari sostenuta da una psicoterapeuta) puoi entrare e dirimere la questione... che cosa ti potremmo scrivere noi più di quanto ti abbiamo scritto finora? le analisi e le valutazioni nostre si basano su quello che ci scrivi e da lì parte il tentativo di comprendere quel che ti succede...

per tutte queste motivazioni ti posso solo consigliare di tornare più spesso qui... di aprirti con più profondità... ma soprattutto di sentirti meno _colpevole_ di essere te stessa... perché finché ti dedicherai a cercare un altro uomo abbandonandolo per il successivo che ti passa a fianco finché ti struggerai domandandoti se il monachesimo sia la tua via...

ti farai soltanto del male...

Ua Elikah Essalam! by alFaris

meatshit

curiosita'.

Messaggio da meatshit » mar set 27, 2005 11:02 am

ma a che "cura" ti sei sottoposta?

Rispondi