Non riesco a trovare:Guida ai prodotti non testati su animal
-
blackbird15
Non riesco a trovare:Guida ai prodotti non testati su animal
non riesco a trovare :Guida ai prodotti non testati su animali di Antonella De Paola.
dove lo posso trovare a roma??? sono stata in diverse librerie e mi hanno detto : sai è una piccola casa editrice.....
attraverso la feltrinelli lo posso ordinare ma mi costa 8 euro di spedizione....e visto che il libro costa 16euro....
grazie mille
dove lo posso trovare a roma??? sono stata in diverse librerie e mi hanno detto : sai è una piccola casa editrice.....
attraverso la feltrinelli lo posso ordinare ma mi costa 8 euro di spedizione....e visto che il libro costa 16euro....
grazie mille
Sul sito della Cosmopolis ci sono segnate le librerie in cui vendono i loro titoli, e di Roma ce ne sono diverse:
http://www.edizionicosmopolis.it/lazio.html
Libreria Tirelli - P.le Medaglie d’oro 36/b Roma
Libreria Gremese - Via C. di Rienzo 136 Roma
Libreria Eritrea - Viale Eritrea 72 Roma
Libreria Coletti - Via della Conciliazione 30 Roma
Libreria Montecitorio- Pza Montecitorio 59 Roma
Libreria Naturalistica Historia Naturae - Via Nemorense 135 Roma
Libreria Leoniana - P.za Ateneo Salesiano 1 Roma
Libreria Europa editrice - Via Veniero 76 Roma
La Fiera libraria - Via Alberico II 33 Roma
Libreria Ticonzero - Via Pincherle 66/68 Roma
Prova in queste!
http://www.edizionicosmopolis.it/lazio.html
Libreria Tirelli - P.le Medaglie d’oro 36/b Roma
Libreria Gremese - Via C. di Rienzo 136 Roma
Libreria Eritrea - Viale Eritrea 72 Roma
Libreria Coletti - Via della Conciliazione 30 Roma
Libreria Montecitorio- Pza Montecitorio 59 Roma
Libreria Naturalistica Historia Naturae - Via Nemorense 135 Roma
Libreria Leoniana - P.za Ateneo Salesiano 1 Roma
Libreria Europa editrice - Via Veniero 76 Roma
La Fiera libraria - Via Alberico II 33 Roma
Libreria Ticonzero - Via Pincherle 66/68 Roma
Prova in queste!
-
Marina Berati
Senno' lo puoi ordinare direttamente a Cosmopolis, le spese di spedizione non ammontano di certo a 8 euro se lo ordini da loro (pagi 2.58 euro di spedizione):
http://www.edizionicosmopolis.it/ordini.html
Ciao,
Marina
http://www.edizionicosmopolis.it/ordini.html
Ciao,
Marina
-
blackbird15
grazie, grazie, grazie!!!!
mi siete stati utilissimi!!!
l'ho ordinato dal sito venerdi, speriamo che mi arrivi presto...
L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplessa è che dopo aver inserito i miei dati ho cliccato "ordina" e mi è apparsa la pagina con scritto "grazie del tuo ordine..." senza chiedermi la conferma di niente... sono abituata a siti che chiedono la conferma dei dati, soprattutto dell'indirizzo, in questo caso,e poi ho lasciato la mia e-mail, ma non mi hanno spedito niente...
qualcuno ha gia ordianto qualcosa da quel sito?? è andato tutto a buon fine???
L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplessa è che dopo aver inserito i miei dati ho cliccato "ordina" e mi è apparsa la pagina con scritto "grazie del tuo ordine..." senza chiedermi la conferma di niente... sono abituata a siti che chiedono la conferma dei dati, soprattutto dell'indirizzo, in questo caso,e poi ho lasciato la mia e-mail, ma non mi hanno spedito niente...
-
Federica
- Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
- Contatta:
Si, si, io ho ordinato parecchie volte da quel sito, anzi, ti chiedo scusa perchè dovevo suggerirti le stesse cose che ti sono state dette da Marina e Alex, ma poi mi sono dimenticata!blackbird15 ha scritto:grazie, grazie, grazie!!!!
Non preoccuparti, a me è sempre arrivato tutto quello che ho ordinato ed io abito in Sardegna! Vedrai che non ci saranno problemi! :)
-
blackbird15
-
Marina Berati