sono arrabbiata.....
-
narmaina
- Contatta:
sono arrabbiata.....
...non sarebbe una novità se la persona con cui lo fossi sarebbe mia madre, ma purtroppo è il mio compagno.....
non abbiamo i soldi per nulla e oggi sapremo se siamo in rosso, ma nonostante tutto ieri sera si è comperato la digitale nuova.....
è vero, è a rate di circa 20 euro al mese, ma per 10 mesi....
se vi dico che io autocerfico tutto per non pagare all'asl e non vado dal parrucchiere a farmi tagliare i capelli da 2 mesi? eppure spenderei meno di 20 euro visto i capelli corti che mi ritrovo.....
e poi c'è che non sto bene e ingrandisco tutto: ieri ho ritirato gli esami del sangue e la glicemia è leggermente alta.....
gli ho detto che devo stare attenta e rifare gli esami se no il chirurgo fa storie a togliermi il dente: lui serafico mi ha risposto che è inutile cambiare dieta e fare poi gli esami il lunedì, proprio dopo al domenica che passo con lui e se poi a lui va un dolce che faccio?
non so, sono proprio giù di morale.....
e poi si è messo a piovere e di passare la giornata in casa non mi va, ma che faccio?
non abbiamo i soldi per nulla e oggi sapremo se siamo in rosso, ma nonostante tutto ieri sera si è comperato la digitale nuova.....
se vi dico che io autocerfico tutto per non pagare all'asl e non vado dal parrucchiere a farmi tagliare i capelli da 2 mesi? eppure spenderei meno di 20 euro visto i capelli corti che mi ritrovo.....
e poi c'è che non sto bene e ingrandisco tutto: ieri ho ritirato gli esami del sangue e la glicemia è leggermente alta.....
gli ho detto che devo stare attenta e rifare gli esami se no il chirurgo fa storie a togliermi il dente: lui serafico mi ha risposto che è inutile cambiare dieta e fare poi gli esami il lunedì, proprio dopo al domenica che passo con lui e se poi a lui va un dolce che faccio?
e poi si è messo a piovere e di passare la giornata in casa non mi va, ma che faccio?
-
Iregaia
- Località: Correggio (RE) Emilia - mamma di Gaia 31/10/03 e Giulio 09/03/06
Un abbraccio forte forte, vedo che alla fine non sono sola. L'unica differenza è che io per 8/9 ore non ci penso perchè sono al lavoro.
Al ritorno a casa però i fantasmi sono pronti dietro la porta. Effettivamente se non ci fosse brutto ti direi di inforcare una bici e andare a farti un giro, ma in casa... hai qualche hobbie oltre al lavoro?
Coccolati i ltopo, fallo giocare e pensa che i sacrifici li stai facendo anche per lui. Ti mando un MP.
Al ritorno a casa però i fantasmi sono pronti dietro la porta. Effettivamente se non ci fosse brutto ti direi di inforcare una bici e andare a farti un giro, ma in casa... hai qualche hobbie oltre al lavoro?
Coccolati i ltopo, fallo giocare e pensa che i sacrifici li stai facendo anche per lui. Ti mando un MP.
Re: sono arrabbiata.....
narmaina ha scritto:...non sarebbe una novità se la persona con cui lo fossi sarebbe mia madre, ma purtroppo è il mio compagno.....
piccola mamma
so cosa voglia dire trovarsi con pochi $, ma cerca di non agitarti troppo.
forse è oggi per te una giornata dura a partire,ma non ingrandire troppo le cose.

-
andrea grasselli
ciao marianna,
in casa puoi fare sicuramente tante cose, ma quando non ci si sente bene, non si riesce a far nulla e tutto diventa pesantissimo, anche una telefonata.
nel passato mi è capitato sovente di non star bene e di non riuscire a far nulla. e siccome non facevo nulla stavo ancora peggio: un vero circolo vizioso.
riguardo alle spese quando i soldi non ci sono, ho l'impressione che in generale, le donne abbiano più la testa sulle spalle che gli uomini.
come irene, ti abbraccio anch'io.
hai voglia di raccontare qualcosa di bello del tuo bimbo?
baci andrea
in casa puoi fare sicuramente tante cose, ma quando non ci si sente bene, non si riesce a far nulla e tutto diventa pesantissimo, anche una telefonata.
nel passato mi è capitato sovente di non star bene e di non riuscire a far nulla. e siccome non facevo nulla stavo ancora peggio: un vero circolo vizioso.
riguardo alle spese quando i soldi non ci sono, ho l'impressione che in generale, le donne abbiano più la testa sulle spalle che gli uomini.
come irene, ti abbraccio anch'io.
hai voglia di raccontare qualcosa di bello del tuo bimbo?
baci andrea
-
narmaina
- Contatta:
lui dorme beato nel lettone e cresce meravigliosamente bene, come puoi vedere da questa foto:

come vedi mi ruba le borsette e fa il postino (la foto si chiama postino ubriaco) in giro per casa....
è uno spasso, faticoso, ma uno spasso....
vorrei solo essere più tranquilla per lui....
PS: alfiere non ti arrabbiare per le foto....
bisous
come vedi mi ruba le borsette e fa il postino (la foto si chiama postino ubriaco) in giro per casa....
bisous
-
andrea grasselli
ciao marianna,
complimenti per il tuo bel bimbo. immagino sia faticoso "tirare su" un bimbo, ma chissà quante soddisfazioni.
in che senso vorresti essere più tranquilla per lui? hai paura che gli possa succedere qualcosa di brutto? purtroppo i rischi fanno parte della vita e bisogna imparare a dominare la paura. non ci si riesce del tutto, ma il fatto di sapere di essere tutti sulla stessa barca secondo me aiuta.
complimenti per lasciare il tuo bambino scalzo. a proposito: quando sei tesa, prova ad andare da qualche parte scalza (magari in una foresta, in un prato, con il tuo pargolo scalzo anche lui). a me lo stare scalzo mi fa scaricare tante tensioni a terra.
bisous à toi aussi.
andrea
complimenti per il tuo bel bimbo. immagino sia faticoso "tirare su" un bimbo, ma chissà quante soddisfazioni.
in che senso vorresti essere più tranquilla per lui? hai paura che gli possa succedere qualcosa di brutto? purtroppo i rischi fanno parte della vita e bisogna imparare a dominare la paura. non ci si riesce del tutto, ma il fatto di sapere di essere tutti sulla stessa barca secondo me aiuta.
complimenti per lasciare il tuo bambino scalzo. a proposito: quando sei tesa, prova ad andare da qualche parte scalza (magari in una foresta, in un prato, con il tuo pargolo scalzo anche lui). a me lo stare scalzo mi fa scaricare tante tensioni a terra.
bisous à toi aussi.
andrea
ciao Marianna!
ieri pomeriggio avevo una giornataccia... pianto a dirotto senza apparente motivo... due palle, insomma... così mi son presa e sono andata a fare una passeggiata sul carso... scalza! bellissimo! provaci quando sei giù ed il tempo te lo permette! la sensazione della terra umidiccia sotto i piedi, gli aghi dei pini e le pietre da evitare o da "cavalcare" con i piedi, come su un percorso minato! a me giova...
intanto abbraccio!
ieri pomeriggio avevo una giornataccia... pianto a dirotto senza apparente motivo... due palle, insomma... così mi son presa e sono andata a fare una passeggiata sul carso... scalza! bellissimo! provaci quando sei giù ed il tempo te lo permette! la sensazione della terra umidiccia sotto i piedi, gli aghi dei pini e le pietre da evitare o da "cavalcare" con i piedi, come su un percorso minato! a me giova...
intanto abbraccio!
narmaina ha scritto:lui dorme beato nel lettone e cresce meravigliosamente bene, come puoi vedere da questa foto:
Mamma mia è prorpio bello questo bimbo! :-) complimenti, spero cresca sempre sereno così ciauu
bisous
-
narmaina
- Contatta:
è faticoso anche perchè son sola, il mio compagno è via tutto il giorno ed io non ho nessuno a Roma che mi possa aiutare....andrea grasselli ha scritto:complimenti per il tuo bel bimbo. immagino sia faticoso "tirare su" un bimbo, ma chissà quante soddisfazioni.
ho paura di crollare e fargli del male, anche involontariamente, non voglio che possa soffrire per colpa mia....andrea grasselli ha scritto:in che senso vorresti essere più tranquilla per lui? hai paura che gli possa succedere qualcosa di brutto?
lui è sempre scalzo ed io, se non fosse per un problema al tallone sinistro, lo sarei molto volentieri....andrea grasselli ha scritto:complimenti per lasciare il tuo bambino scalzo. a proposito: quando sei tesa, prova ad andare da qualche parte scalza (magari in una foresta, in un prato, con il tuo pargolo scalzo anche lui). a me lo stare scalzo mi fa scaricare tante tensioni a terra..
appena posso raccolgo l'invito e provo....
-
andrea grasselli
ciao marianna,
tanti saluti e auguri per tutto.
andrea
stai lavorando sulla tua sofferenza? sono convinto che il tuo bimbo sente il tuo impegno per superare le tue difficoltà ed essergli vicino.narmaina ha scritto:ho paura di crollare e fargli del male, anche involontariamente, non voglio che possa soffrire per colpa mia...
brava! come dice anche linda, vedrai che bello.narmaina ha scritto:lui è sempre scalzo ed io, se non fosse per un problema al tallone sinistro, lo sarei molto volentieri....
appena posso raccolgo l'invito e provo....
tanti saluti e auguri per tutto.
andrea