A TE CHE MI CONOSCI.....
-
MARIA LAURA
A TE CHE MI CONOSCI.....
Carissimo Cavaliere ti hai risposto ad un mio messaggio dicendo " Ti ricordi quando farneticavi di diventare monaca"...................sai sto ancora combattendo! Torna e torna e torna. Allora mi convinco che la vita sregolata che ho avuto è stato solo un modo per sfuggire a questa cosa. E sono infelice per questo. Il problema è che ho paura di tutto. Di affrontare tutto. Le persone che mi conoscono bene e conoscono le profonde contraddizioni del mio animo ormai sorridono. Mi piace il bmw e voglio diventare monaca. Sogno l'amore delle favole e voglio diventare suora. Sensi di colpa o vocazione? Ma si può vivere così per 18 anni? Storie con uomini sposati, casini, etc etc e poi la suora. Ma chi c...o sono?
- alFaris
- Controllo antispam: cinque
Essalamu Elikah!
> Sensi di colpa o vocazione?
forse nessuno dei due... forse è paura... e per fuggire la paura sogni di nasconderti dentro un convento... ovvero il tuo simbolo profondo di sicurezza dall'esterno...
forse questa paura nasce dal dubbio di te stessa... ti manca un'identità un progetto per te stessa... allora sogni di abdicare definitivamente al tuo ruolo sociale entrando in un convento...
ps in realtà queste sono tutte illazioni... per quanta esperienza io possa avere in fatto di psicologia e depressione... ti dovrei conoscere (bene) sia nella tua personalità che nella tua storia... altrimenti mi trovo come il cieco bendato che cerca un gatto nero in una stanza buia...
Ua Elikah Essalam! by alFaris
> Sensi di colpa o vocazione?
forse nessuno dei due... forse è paura... e per fuggire la paura sogni di nasconderti dentro un convento... ovvero il tuo simbolo profondo di sicurezza dall'esterno...
forse questa paura nasce dal dubbio di te stessa... ti manca un'identità un progetto per te stessa... allora sogni di abdicare definitivamente al tuo ruolo sociale entrando in un convento...
ps in realtà queste sono tutte illazioni... per quanta esperienza io possa avere in fatto di psicologia e depressione... ti dovrei conoscere (bene) sia nella tua personalità che nella tua storia... altrimenti mi trovo come il cieco bendato che cerca un gatto nero in una stanza buia...
Ua Elikah Essalam! by alFaris