notti tormentati...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
stella...

notti tormentati...

Messaggio da stella... » sab set 03, 2005 12:07 pm

Più volte di notte..mia figlia si agita... cerca il seno,ciuccia e poi si riaddormenta... sta buona per 5-10 minuti...si gira..e rigira..per poi cercare di nuovo il seno.Non potete immaginare...quanto sia pesante questa situazione ...
Se dopo aver ciucciato si riaddormentasse...sarebbe sopportabile...ma che si attacchi e stacchi in continuazione..per me che cerco di dormire..è una specie di tortura.
MI domandavo se succede anche a voi coi vostri pupi. Avete qualche suggerimento per rendere la cosa piu ..sopportabile?

ELISA
Contatta:

Messaggio da ELISA » sab set 03, 2005 4:53 pm

Carissima Stella,
il mio bimbo che ha quasi 4 anni, ciclicamente ha problemi a dormire bene(calci, si gira e si rigira, vola giù dal letto, anche se è in mezzo, ecc.). Non centra il seno perchè Ale è svezzato da un anno e di notte non prende più il seno da quando aveva un anno. Dorme nel suo letto ed al primo risveglio viene da noi, certo che prima si risveglia e più la notte è agitata!
Io ho PARZIALMENTE risolto il problema con la medicina omeopatica. Il mio pediatra di solito mi dà il rimedio unico per riequilibrare il terreno e poi il rimedio (di soccorso) tanto che aspetto che faccia effetto il primo. Di solito funziona abbastanza anche se magari non dorme tutta notte ma magari fa un solo risveglio, almeno si riposa comunque meglio. Alcune mattine si sveglia già stanco, poverino.
Ciao

Rispondi