Va beh, quello! :-)Marcello ha scritto:Di testi, non di tasti!
:-)
M.
Comunque ci sono riuscito, era alt + 0171 e 0187
Grazie.
ciao savah,Savah* ha scritto:Per caso sai come si fa a mettere le virgolette discorsive?
Grazie Andrea (l'Andrea che conosco dal vecchio forum di promi?), gentilissimo come sempre.andrea grasselli ha scritto:ciao savah,Savah* ha scritto:Per caso sai come si fa a mettere le virgolette discorsive?
alt + 174 produce come risultato «
alt + 175 produce come risultato »
è questo che stai cercando? dovrebbe produrre stesso risultato di quanto proposto da marcello, ma con un codice a tre cifre al posto di quattro.
saluti. andrea
uhm, non lo so: io sono uno dei moderatori del forum dedicato al naturismo. comunque avevo iniziato a scrivere nel vecchio forum.Savah* ha scritto:(l'Andrea che conosco dal vecchio forum di promi?)
mmmh... mi sa che tu parli di Andrea Turetta! :)Savah* ha scritto: Grazie Andrea (l'Andrea che conosco dal vecchio forum di promi?), gentilissimo come sempre.
Federica, ma tutti tu li conosci?:-)Federica ha scritto: mmmh... mi sa che tu parli di Andrea Turetta! :)
Sono la memoria storica di Promiseland! Le sooooo tutte!!! :DDaniele ha scritto:Federica, ma tutti tu li conosci?:-)Federica ha scritto: mmmh... mi sa che tu parli di Andrea Turetta! :)
Credo di essermi sbagliato, grazieandrea grasselli ha scritto:ciao savah,uhm, non lo so: io sono uno dei moderatori del forum dedicato al naturismo. comunque avevo iniziato a scrivere nel vecchio forum.Savah* ha scritto:(l'Andrea che conosco dal vecchio forum di promi?)
purtroppo non mi ricordo di te e me ne scuso.
tanti saluti da andrea
Ma si firmava solo con Andrea?Federica ha scritto:mmmh... mi sa che tu parli di Andrea Turetta! :)Savah* ha scritto: Grazie Andrea (l'Andrea che conosco dal vecchio forum di promi?), gentilissimo come sempre.
Mi pare di si... il suo nick è tutt'ora "Andrea" e basta. Prova a cercare i suoi messaggi così capisci se si tratta di lui! :)Savah* ha scritto:Ma si firmava solo con Andrea?Federica ha scritto:mmmh... mi sa che tu parli di Andrea Turetta! :)Savah* ha scritto: Grazie Andrea (l'Andrea che conosco dal vecchio forum di promi?), gentilissimo come sempre.