perchè non aggregare i giovani naturisti?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
nakedmassimo

Messaggio da nakedmassimo » mar ago 23, 2005 5:05 pm

Premetto che sono un giovane (29 anni) naturista romano, interessato si al mare e al sole, ma anche all'alimentazione sana e bioologica, all'ecologia e alla difesa di ambiente e animali. Spesso quando parlo di aggregare giovani naturisti...mi si dice che non bisogna guardare l'età dei compagni e amici naturisti e che chi lo fa...in realtà cerca solo "bella gente nuda" da guardare!! ma è tantio difficile da capire che un giovane vuole stare con qualcuno della sua stessa età?
così è se si va al cinema, a guardare una partita allo stadio o al pub, perche' non dovrebbe essere cosi' se si va al mare nudi?
A roma, manca un vero gruppo di ragazzi naturisti, spesso a Capocotta ne vedi (sempre pochissimi) soli.....e sempre meno vengono e frequentano la spiaggia naturista!!
Io sono qui, accetto accetto consigli, critiche e nuovi amici...
scrivetemi pure
[email protected]
ciao a tutti e grazie

andrea grasselli

naturismo a roma

Messaggio da andrea grasselli » gio ago 25, 2005 1:04 pm

ciao massimo,

benvenuto in questo forum. sono contento che cerchi di attivarti per creare un gruppo di amici giovani per praticare sano naturismo. non è cosa facile, ma col tempo e costanza puoi riuscirci. dalla mia esperienza posso dirti che ci vogliono anni di lavoro e poi i risultati arrivano.
a roma, se vuoi puoi contattare l'unilazio ( http://www.unilazio.it ): sono molto attivi nell'organizzare soggiorni, escursioni, piscina naturista e si battono per la difesa del litorale romano. sarebbero contenti di avere una persona in più che si attiva per promuovere l'idea naturista.

tanti saluti e auguri. andrea grasselli

goccia

Messaggio da goccia » ven ago 26, 2005 4:31 pm

inoltre il loro attuale segretario - Gino - é simpaticissimo.
L'ho conosciuto qualche tempo fà: abbiamo preso un gelato con le nostre famiglie ad Anzio.

il_buon_mago_p
Controllo antispam: cinque

Messaggio da il_buon_mago_p » ven ago 26, 2005 10:25 pm

goccia ha scritto:inoltre il loro attuale segretario - Gino - é simpaticissimo.
L'ho conosciuto qualche tempo fà: abbiamo preso un gelato con le nostre famiglie ad Anzio.
Grazie Goccia, per le parole di apprezzamento...
Per rispondere alla domanda iniziale... in primo luogo, non mi stupisco del fatto che giovani tranquilli che vogliono SOLO praticare il naturismo si tengano alla larga da Capocotta, visto che a me sembra l'antitesi del naturismo.
Comunque, noi dell'UNI Lazio abbiamo tentato di pubblicizzare il naturismo e le nostre attivita', ad esempio in occasione dell'incontro internazionale dei giovani 2004 che si e' tenuto in Italia, ed anche in occasione della nostra partecipazione a "Roma citta' del Plein Air". Abbiamo fatto cio' affiggendo volantini in vari posti frequentati, come stazioni della metro, ma anche utilizzando le bacheche degli studenti disponibili nelle varie sedi universitarie. Risultato: QUASI ZERO! Pochissimi sono stati i giovani che ci hanno contattato o sono venuti a trovarci allo stand... perche'? Non lo so, penso che ci sia una "diffidenza di fondo" tra i giovani, indipendentemente dall'essere uomo o donna.

Ma se qualche giovane vuole contattarci... sa dove trovarci!

Ciao a tutti

il_buon_mago_p

velista_naturista
Contatta:

AGGREGAZIONE A MILANO

Messaggio da velista_naturista » mar ago 30, 2005 2:17 pm

Per gli amici naturisti di Milano dò la mia massima disponibilità per partecipare e creare momenti di aggregazione naturista. Eventualmente mettendo a disposizione casa dove abito quando possibile. Serietà scontata e pretesa.

Saluto naturista...SEMPRE NUDI!

Leonardo M. - Milano

Rispondi