cucinare il seitan
-
lucrezia vegetariana
cucinare il seitan
mi sapete indicare qualche ricetta sfiziosa??????????ciao
-
wide receiver
-
lucrezia vegetariana
-
Marina Berati
Per me la ricvetta piu' buona e' sempre quella della semplice impanatura, tipo "cotoletta alla milanese" per intenderci: pastella di farina, acqua e sale, seitan afefttato passato nella pastella, una passata nel pangrattato e poi in padella con l'olio. Si puo' aggiungere alla pastella il lievito in scaglie, diventare ancora piu' gustosa!
Senno' "alla veneziana", con abbondante cipolla soffritta con un po' d'olio e un po' d'acqua, e poi aggiunto il seitan per far insaporire qualche minuto.
Ciao,
Marina
Senno' "alla veneziana", con abbondante cipolla soffritta con un po' d'olio e un po' d'acqua, e poi aggiunto il seitan per far insaporire qualche minuto.
Ciao,
Marina
-
lucrezia vegetariana
-
BadReligion
salsa soia
se lo fai con un sugo, tipo alla pizzaiola, come ti hanno indicato, o con le cipolle ecc... aggiungi in fase di rosolatura delle fette un po' di salsa di soia. (poca mi raccomando),contribuisce ad insaporire ulteriormente. D'altronde quando si acquista il seitan il migliore è quello piu' scuro, è piu' saporito, contiene piu' salsa di soia (mi raccomando, solo quella bio , pero'!)
Ci puoi fare anche il ragù per la pasta, macinandolo e facendo un soffritto di verdure e poi col pomodoro. Tipo quello bolognese per intenderci. anche qui non deve mancare la salsa di soia
Ci puoi fare anche il ragù per la pasta, macinandolo e facendo un soffritto di verdure e poi col pomodoro. Tipo quello bolognese per intenderci. anche qui non deve mancare la salsa di soia
-
BadReligion